Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorda discho per Prince tour 100 16x18 EmptyCorda discho per Prince tour 100 16x18

more_horiz
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio su quali corde discho montare su Prince Tour 100 16x18! Una corda confortevole e adatta a chi gioca molto in top spin!
Grazie

descriptionCorda discho per Prince tour 100 16x18 EmptyRe: Corda discho per Prince tour 100 16x18

more_horiz
piu' che altro forse dovresti trovare una corda che abbia potenza, visto che il telaio in questione di suo non spinge..... Smile

descriptionCorda discho per Prince tour 100 16x18 EmptyRe: Corda discho per Prince tour 100 16x18

more_horiz
Vero, Fabio, è il telaio con la minore potenza che abbia mai provato, gentilissimo sul braccio, ma la spinta è un miraggio.

more_horiz
molti consigliano le luxilon original(non le ho mai provate), io mi sono trovato benone con le doublear shark star o ancora meglio per le rotazioni le diablo24.

more_horiz
Grazie ragazzi! In quanto a potenza non ho problemi.... per me il telaio spinge abbastanza e anche come rotazioni non ho bisogno di una corda sagomata! Per problemi al polso e al gomito vorrei un momofilo liscio e confortevole che non costi troppo...

more_horiz
Pensavo alla Iontec 1.25 magari... sarebbe meglio 1.30 ma ho idea che sia meno confortevole...

more_horiz
allora vai di doublear dragon(1.30) twice star o shark(1.25)......in quanto a confort è il miglior mono in commercio.

more_horiz
Ok grazie! Le provo sicuramente... in casa Discho non c'è niente che faccia al caso invece???

more_horiz
la iontec è una bella corda, abbastanza potente e confortevole. Ma non brilla per durata e sulle Prince coi buchi il calibro 1,25 dura pochissimo.

more_horiz
Vero..... penso che alla fine proverò la Dragon....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: