Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio valida alternativa corda Discho EmptyConsiglio valida alternativa corda Discho

more_horiz
Buongiorno a tutti,
gioco con Tecnifibre T-Fight 325 ATP con corde Discho Black Mamba 1,18 e mi trovo benissimo,però dopo pochissime ore mi si rompono.
Non so se andare sulle 1,23 ma avendo uno schema corde 18X19 non vorrei perdere troppa giocabilità e effetti.
Spingo e arroto moltissimo.
Qualcuno può consigliarmi una valida alternativa meglio se in casa Discho perchè rapporto qualità prezzo li trovo degli ottimi prodotti.
Grazie

descriptionConsiglio valida alternativa corda Discho EmptyRe: Consiglio valida alternativa corda Discho

more_horiz
Da un 1.18 non puoi ottenere durate mostruose, ça va sans dire...se la corda ti piace, vai pure tranquillamente sull'1.23...

descriptionConsiglio valida alternativa corda Discho EmptyRe: Consiglio valida alternativa corda Discho

more_horiz
Ma una Black mamba Gear?
Che ne diresti?

more_horiz
Se vuoi ho la possibilità (dato che abitiamo vicini) di farti provare...o le Oehms Black Pearl Rough 1,21 o le Rough Extreme 1,23

more_horiz
Ciao Nw-t sono corde simili alla mia black mamba?

more_horiz
niccolo8261 ha scritto:
Ciao Nw-t sono corde simili alla mia black mamba?
Simili ma migliori...sempre prodotte da Discho

more_horiz
Identiche nella forma ma diverse nel mix..le più simili -seppure non identiche 100%- sono le nostre BBGear...sempre identiche nella forma, ma con un mix ancora diverso, le Volkl Cyclone.

more_horiz
Ok intanto vi ringrazio per i consigli e la disponibilità.
Vi tengo informati su cosa decido.
Grazie ancora a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: