SidVicious ha scritto:kingkongy ha scritto:Probabilmente Adolfo si riferiva a un altro....
Questa, come situazione grottesca, è la migliore dell'anno!!!!
sembra la trama di un episodio di "The Twilight Zone" anni '50..
Adolfo ha scritto:babolat94 ha scritto:....
Fabio io dubito che tu due anni fa giocassi così, perchè quando abbiamo giocato circa un annetto fa già eri abbastanza avanti. Comunque dal nostro ultimo incontro di una decina di giorni fa direi che adesso sei a tutti gli effetti un 3.5 ITR,
4.5
Giocatore di 4a categoria, 3°-2°-1° gruppo, che ha un buon controllo sulla profondità dei propri colpi e un buon repertorio di colpi speciali: topspin e slice. Ha già uno o più colpi molto efficaci e potenti. Il secondo servizio è buono e con effetto. Ha un gioco completo, gioca abbastanza regolarmente e partecipa con successo a tornei regionali di 4a e 3a categoria.
Adolfo ha scritto:sai Sonny, ci ho riflettuto molto pure io, però alla fine guardando la definizione dei livelli ho letto:
4.5
Giocatore di 4a categoria, 3°-2°-1° gruppo, che ha un buon controllo sulla profondità dei propri colpi e un buon repertorio di colpi speciali: topspin e slice. Ha già uno o più colpi molto efficaci e potenti. Il secondo servizio è buono e con effetto. Ha un gioco completo, gioca abbastanza regolarmente e partecipa con successo a tornei regionali di 4a e 3a categoria.
pur non avendo mai fatto constantemente i tornei fit (tipo uno o due all'anno), con i 4.3 me la sono sempre giocata quantomeno alla pari, spesso anche con qualche 4.2, con i 4.1 invece ho sempre fatto non più di tre game.
L'ho cambiato stamattina, mo lo tengo per qualche giorno per vedere come mi trovo e poi in caso lo ricambio
SidVicious ha scritto:i sistemi di auto-valutazione li considero al 99% "spazzatura"..di solito l'ego prevale sulla realtà
:adolfo: non è una critica nei tuoi confronti..è una mia considerazione e non limitata al tennis
Adolfo ha scritto:SidVicious ha scritto:i sistemi di auto-valutazione li considero al 99% "spazzatura"..di solito l'ego prevale sulla realtà
:adolfo: non è una critica nei tuoi confronti..è una mia considerazione e non limitata al tennis
Sid sono solo in parte d'accordo con te, dipende da caso a caso. Io ti dico che più si è in grado di darsi una autovalutazione corrispondende alla realtà e più è probabile che si riesca a migliorare più velocemente il proprio gioco. Questo te lo firmo e te lo sottoscrivo.
PS: ..naturalmente tutto questo dopo che ci si è messi d'accordo sul significato di 4.5 itr
5.0
Giocatore di ottimo livello di 3a categoria, 5° o 4° gruppo. Ha un gioco aggressivo e difensivo molto efficace. E’ in grado di riconoscere lo stile e la capacità dell’avversario e riesce a cambiare tattiche di gioco a secondo della necessità. Ha colpi sicuri e anche potenti.
Adolfo ha scritto:Sonny tu sei a tutti gli effetti un 5.0 ITR
5.0
Giocatore di ottimo livello di 3a categoria, 5° o 4° gruppo. Ha un gioco aggressivo e difensivo molto efficace. E’ in grado di riconoscere lo stile e la capacità dell’avversario e riesce a cambiare tattiche di gioco a secondo della necessità. Ha colpi sicuri e anche potenti.
Dimmi, nella definizione postata sopra, una singola frase che non ti calza a pennello e poi ne riparliamo
Adolfo ha scritto:Sonny tu sei a tutti gli effetti un 5.0 ITR
5.0
Dimmi, nella definizione postata sopra, una singola frase che non ti calza a pennello e poi ne riparliamo
abracadabra78 ha scritto:Adolfo ha scritto:Sonny tu sei a tutti gli effetti un 5.0 ITR
5.0
adolf....... 5.0 e' esagerato,perche' dovrebbe essere un terza categoria almeno,come lui stesso dice 4 itr per i colpi e 4.5 itr per il rendimento e' piu' realistico
smorzatore95 ha scritto:Voglio comincià con le pippe però!
Ok dai ve dò l'ok sul forum m'avete massacrato ora voglio massacra qualcuno di voi sul campo viuulenza!
Sonny Liston ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Adolfo ha scritto:Sonny tu sei a tutti gli effetti un 5.0 ITR
5.0
adolf....... 5.0 e' esagerato,perche' dovrebbe essere un terza categoria almeno,come lui stesso dice 4 itr per i colpi e 4.5 itr per il rendimento e' piu' realistico
Facendo tornei, Abra, in terza ci arrivo senza fare fatica...
abracadabra78 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Adolfo ha scritto:Sonny tu sei a tutti gli effetti un 5.0 ITR
5.0
devi prima passare l'esame contro i terroni milanesi
Sonny Liston ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Adolfo ha scritto:Sonny tu sei a tutti gli effetti un 5.0 ITR
5.0
devi prima passare l'esame contro i terroni milanesi
Non sia mai detto che io rifiuti...
Ha pronta la manza per consolarmi in caso di sconfitta?