Ok vai di Iutubero. Ma sei sempre con la fidanzata?
King io ti rispetto per la tua venerabile età ma se ripeti ancora sta cosa giuro che mi incazzo peggio de king kong Già me basta mi padre a di o è na bella ragazza io ce proverebbi se te ce metti pure te faccio carte quarantotto! Offtopic:so già abbastanza preso da una ragazza del mio corso d'università Ed ecco il primo gioco del primo set risultato persa:6-3 6-3 Ma stavolta non ho mollato un colpo,purtroppo il mio avversario era fattibile dal punto di vista tecnico,anzi ero superiore a lui ma essendo una partita competitiva anche se amatoriale un pò la tensione,un pò il braccio che si blocca,la testa che sbrocca. Se volete annoiarvi posterò anche tutta la partita integrale
tra le varie cose, la prima che salta in ballo dopo 5 secondi è la posizione di risposta, sembra che stai facendo la cacca nei boschi. Stai un pò più lontano e fai lo split step in avanti quando l' avversario inizia la routine della battuta.
Questi però sono già particolari, secondo me dovresti affidarti ad un maestro per sistemare un bel pò di cose
smorza ti fa' onore di mettere nel video anche le cagate.........c'e chi mette nei video solo i colpi alla roger federer..........vedo che sei fermo con le gambe. Al nostro livello se non hai gambe fai pochi punti perche' la tecnica(x tutti) e' quella che e'.........comincia ad andare a correre cosi ti abitui a farlo anche nel campo
smorza ti fa' onore di mettere nel video anche le cagate.........c'e chi mette nei video solo i colpi alla roger federer..........vedo che sei fermo con le gambe. Al nostro livello se non hai gambe fai pochi punti perche' la tecnica(x tutti) e' quella che e'.........comincia ad andare a correre cosi ti abitui a farlo anche nel campo
Bene, intanto sei sulla buona strada....Hai la fascia alla Motombo!!! Per il resto c'è da lavorare ancora parecchio, non mi sembra che la volontà e la voglia ti manchino....Quindi, vai! Saluti F