Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Addio al tennis.. By babolat94

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
SuperGeo
Pasquale s
haas81
Dannypower
ale.lorenz
kingkongy
babolat94
11 partecipanti

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyAddio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Ciao ragazzi , e' con mio enorme dispiacere che penso di annunciare il mio ritiro tennistico. Purtroppo , ciò non deriva dal fatto di problemi fisici ( meno male ) ma dal l'impossibilità di giocare più o meno frequentemente. Io non riesco a stare senza tennis. Dal momento che non riesco più a giocare perché non trovo giocatori ,la cosa mi ha spinto a riflettere. Ho deciso perciò di abbandonare poco a poco quello che per me e' stato quasi un motivo di vita. Capite però che la passione che ho per questo sport si sta trasformando ultimamente  più in un malessere e in una delusione , perciò cercherò di disintossicarmi. Un saluto . Spero che un giorno tornerò a giocare di nuovo. Il vostro babolat94

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
....non ho capito una regal pannocchia???!!!!

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Non scherzare, Babolat.
Domani in campo!

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Non scherzare, Babolat.
Domani in campo!

E con chi, con il muro ?? Mi hanno detto che qualcuno a volte e' riuscito addirittura a batterlo ( il muro )

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Il muro? E' un finto nc...

Come fai a mollare il tennis per mancanza di giocatori? Ma sei davvero così antipatico? Puzzano troppo le scarpe? E' vero che usi le palline al borotalco? E' vero che to sei fatto tatuare un foruncolo sulla chiappa destra (e che lo mostri a tutti)? Stai sulle balle a tutti perché parcheggi male l'auto fuori dal club? Fai i ruttini alla cipolla-aquio alla stretta di mano a rete?

Ma che kakkio significa "lascio"???!!! Ma che fregnacce racconti?!!

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
A quanto pare non piaccio a nessuno . Purtroppo non ho amici di studi che giocano.. E tutti gli altri tennisti romani sono quasi sempre impegnati da una settimana prima.

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Perché non ti fai socio in un Circolo?
Sicuramente troveresti molti che giocano con te!
Il Forum è una cosa in più...
I compagni di tennis li devi trovare al Circolo!

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
scusa babolat, ma in che zone potresti giocare ?

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Io roma sud  di solito , ma domani sono disposto ad arrivare in capo al mondo per giocare ..

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
se vuoi possiamo provare un'ora di palleggi a un qualsiasi circolo di via di tor carbone o all'airone al quadraro, così mi rendo conto anche di cosa intendi per "non piaccio a nessuno" . ma ti avverto che io non posso fare partite vere e proprie per un problema alla spalla nel servizio, quindi solo palleggi intensivi o qualche games dove batti solo tu. se ti sta bene mandami pure il tuo cellulare con messaggio privato e ti faccio sapere appena sono disponibile.

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Babolat, trovare avversari è molto facile, è sufficiente che tu parli con il maestro del circolo e gli chiedi di combinarti degli incontri. Io gioco il sabato con il maestro e lui mi trova sempre o quasi un avversario per la domenica. Se vuoi, il mio circolo é il Tor pagnotta, che conosci perché avete fatto il raduno. Iscriviti a un corso per adulti oppure fa qualche lezione privata e il maestro ti inserirà nel giro. Se sei bravo, ti chiederà di fare la coppa castelli. Altro circolo che organiza un servizio del genere è il gabbiani

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
ammazza, talmente tanta voglia di giocare che non hai aspettato nemmeno 5 minuti per definire un dialogo in corso....

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Dai Babolat vivi a Roma mica in un rifugio a 2.000 metri.
Come fai a non trovare nessuno fra amici, circoli e forum? Io invece credo che dopo questo appello, cambierai idea....
Dai non mollare Addio al tennis.. By babolat94 622327

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Babolat ma daiiiiii...giuro che ti stavo proprio per scrivere di giocare questa mattina quando hai scritto!...  Ma sono a pezzi con il raffreddore!.. 

Appena mi rimetto ti scrivo! 

Anche io vorrei giocare tutti i giorni ma ho tanti impegni familiari e non!

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Fabio non di boiate, abbiamo giocato manco 10gg fa, e ti ho invitato pure a venire con me al ymca dove ci sta un sacco di gente pronta a giocare!

PS: piuttosto smettila di cambiare corde e racchette ogni quarto d'ora e concentrati sulle cose importanti Cool

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Adolfo, che fai, outing?
Hai invitato un ragazzo ingenuo (Babolat) a "giocare" con tanti amici del YMCA...?!?! Insomma, tutti i Village People che si trastullano il tennista (dopo il biker, l'indiano, l'idraulico, il poliziotto e il marinaretto)...

Spudorato! Povco!

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Fabio non di boiate, abbiamo giocato manco 10gg fa, e ti ho invitato pure a venire con me al ymca dove ci sta un sacco di gente pronta a giocare!

PS: piuttosto smettila di cambiare corde e racchette ogni quarto d'ora e concentrati sulle cose importanti Cool

bene, visto l'andazzo, declino il mio invito, di personaggi strani me ne sono già capitati fin troppi.

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Ahahahah avete sgamato il trappolone che avevo in serbo per lui Laughing

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
prova il tpra. io trovo spesso tramite loro gente del mio (basso) livello

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
quindi non ci sono piu' scuse! ...  Very Happy

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Si può chiudere

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Gal De Vialar ti chiamano in continuazione per farti giocare con persone del tuo livello. E l iscrizione al circolo é bassissima

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Cioè fammi capire, a Roma, città da tre milioni (3.000.000) di abitanti non trovi nessuno per giocare?

Iscriviti ad un TC invece. Io riesco a giocare tre volte alla settimana e siamo scarsi in 50 che giochiamo. Ajò. Wink

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Ma che post del cavolo è questo?? non l'ho capito.... semplice sfogo a quanto pare!!
Apri un post con caratteri cubitali scrivendo che lasci il tennis, uno ti scrive che ti contatta per giocare poi riscrive che non vuole avere a che fare con te. 
Dopo 14 ore scrivi solo "Si può chiudere"....mah... boh.....

descriptionAddio al tennis.. By babolat94 EmptyRe: Addio al tennis.. By babolat94

more_horiz
Posso spiegare tutto:
1) i caratteri cubitali derivano dal fatto che ho scritto il post sulle note del telefono e poi fatto copia incolla ( non mi si collegava ad internet il cell)
2) stranamente non so perché vandergraf non abbia più  voluto giocare. Io conosco alcuni giocatori romani e non mi sembra di esser così terribile.
3) ho risolto perché ho deciso di iscriversi ad un circolo.

L'esistenza del post quindi ormai risulta inutile.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere