Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprestige s graphene Emptyprestige s graphene

more_horiz
dopo aver giocato diverso tempo con pro kennex ki5 315 e prince tour 100, ho voluto cercare una racchetta simile che però spingesse un po' di più. ho preso quindi un radical pro graphene,ho trovato in effetti spinta in più,ma non ho mai la sicurezza di dove va a finire la palla.insomma mi sembra poco precisa........e non prende bene le rotazioni.
volevo chiedere a voi se la prestige  s graphene potrebbe fare al caso mio .é piu precisa della radical? ha una buona spinta ? e prende bene le rotazioni?

descriptionprestige s graphene EmptyRe: prestige s graphene

more_horiz
Io ho preso la versione precedente della Prestige S (innegra) che come specifiche è identica alla Graphene e me ne sto innamorando, incordata con head Lynx 23-22 4nodi...racchetta che per il mio gioco fa bene tutto, maneggevole nonostante bilanciamento verso la testa, rotazioni fantastiche (grande merito però anche delle corde) solida e precisa, anche nella sbracciata piatta raramente perdo il controllo, rovescio monomane sia piatto che in back davvero ottimo

Provai la radical GPro ma non mi era piaciuta (però usata con corde TF razor forse arrivate al capolinea...quindi forse non faccio molto testo), mentre la graphene prestige Pro la vendetti perché mi sembrava troppo esigente incordata con una (a mio parere pessima) Sonic pro...praticamente una tavola da stiro Mad

Forse si, potrebbe fare al caso tuo...un'occhiata a alla IG la darei comunque , si trova online ad ottimo prezzo....secondo me con la corda giusta è davvero un telaio "completo" cheers

more_horiz
ok grazie .....ci devo fare un giro socuramente

more_horiz
Ti confermo le stesse sensazioni di Zeus77, anche io ho la versione IG, cui preferisco alla graphene per via del maggior feeling riscontrato. E' una racchetta che consiglierei da un buon 4.4 in giù, non è difficile ma richiede una base tecnica sufficiente a garantire movimenti fluidi e appoggi solidi. Detto questo, con le corde ormai a disposizione potrai ottenere una buona uscita di palla rotazioni e controllo.
Solo un avvertenza, prima dell'acquisto controlla il peso e bilanciamento che deve essere nuda 305 e bil. 32, mentre incordata 325 e 33 con una tolleranza di 2/3 gr al massimo. A volte Head si concede tolleranze superiori..

Cerca di provarla con un mono morbido magari sagomato, tirato massimo 22/21.

Ciao

more_horiz
P.S. Avendo provato per bene una GSpeed PRO ed essendomene invaghito follemente, ho deciso di dedicarmi a questo telaio per i prossimi mesi e di mettere (temporaneamente?) da parte la racchettite infernale degli ultimi, acquistando la coppia...

Morale della favola, vendo la mia nuovissima Prestige IG S, 2h di gioco pari al nuovo, con fantastica corda Lynx 23-22

Se può interessarti contattami in privato Wink

more_horiz
ciao io sto cercando una prestige graphene s.. ancora disponibile? ola
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: