Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuovi Multi Head

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
p7aolino
SPONGY
madd0g72
luigi1967
tomai
philo vance
votantonio
alechino
Vittorio M.
Marcotop65
giascuccio
Francesco74
corrma
Giulio Marino
Andrea1967
marco177
tempesta
oldstyle
alfredo scigliano
Fra884
aloiacon
slacker
LOIACONO
haas81
chiaralt
PiryLove
jasper
jekyll
isomax89
john mc
bubutennista
zhero
rebs
fedmex
luke
Lenny86
D_Artagnan
sampras63
fa
Eiffel59
Pilù
lorenz90
Raffus
pasky76
SW1985
49 partecipanti

descriptionNuovi Multi Head - Pagina 8 EmptyNuovi Multi Head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Reflex MLT
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Velocity MLT

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Interessanti. Credo non siano ancora commercializzate perché non sono online da nessuna parte...
Su talk tennis non ho trovato niente...
Insomma, qualcuno di voi ha qualche info da darci?   What a Face Nuovi Multi Head - Pagina 8 810504

descriptionNuovi Multi Head - Pagina 8 EmptyRe: Nuovi Multi Head

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
corrma ha scritto:
Credo sia normale. Anche io sono a circa 10 ore di gioco e registro lo stesso identico comportamento, su Pure Drive Team '15 a 24kg

quindi ha una durata maggiore?

Adesso sono a 15 ore abbondanti. In corrispondenza degli incroci si stanno sbiancando e inizia a spuntare qualche segno di spelucchiamento

more_horiz
Maestro su l'ultima radical mp ci vedresti meglio velocity o reflex?

more_horiz
Per resa ti direi la Reflex...ma la differenza non è proporzionale al divario di prezzo.

Ergo vai pure di Velocity... Wink

more_horiz
MArio, su PD no cortex mod.2002 (quelle in avatar), andrebbe bene un ibrido hawk su verticali velocity su orizzontali a 24/25?

Poi eventualmente, dato il telaio, meglio un full hawk o full lynx? Tensioni?

(tipo di gioco semi piatto, o meglio spin leggero non esasperato, presa diritto eastern)

more_horiz
Grazie Mario della risposta. Se dici che la resa é superiore, pur non in modo proporzionale al prezzo, credo che prediligerò la reflex. In quale calibro, 1.25 o 1.30?
La reflex spinna meglio della velocity, confermi? E in quanto a comfort?

more_horiz
Ravvivo.... Mario cosa mi dici? (prenderò qualche matassina sia di velocity che di reflex, ma volevo sapere quale calibro scegliere)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sono più o memo simili con prevalenza della Reflex a tensioni più basse (grazie all'attrito palla/corda maggiore) e della Velocity oltre i 23-24 (grazie allo snapback)

Cerchiamo di non far vedere che non leggiamo le pagine precedenti... Very Happy Very Happy

more_horiz
Ciao :-)  Certo che le ho lette, se ti riferisci a me. Chiedevo però anche rispetto al calibro da preferire...

more_horiz
giascuccio ha scritto:
MArio, su PD no cortex mod.2002 (quelle in avatar), andrebbe bene un ibrido hawk su verticali velocity su orizzontali a 24/25?

Poi eventualmente, dato il telaio, meglio un full hawk o full lynx? Tensioni?

(tipo di gioco semi piatto, o meglio spin leggero non esasperato, presa diritto eastern)

MArio, cosa mi dici?

more_horiz
tra la velocity nera 1.30 e la discho tecnoace 1.30 chi vince? 
tenendo in considerazione prezzo/prestazioni/durata

70€ la matasssa per la velocity, 95€ la discho

more_horiz
Ciao Mario,
cosa ne pensi della Velocity su una Prince Response 97?
Tipo di gioco vario più a rete che a fondo, boun servizio.
A che tensioni?
Ciao e grazie

more_horiz
Per i miei gusti, ottima. Direi 24/23...

more_horiz
Grazie mille!!!

more_horiz
Scusa Mario per la durata? Posso portarle a rottura? Ciao e grazie.

more_horiz
Su un telaio del genere senza problemi...

more_horiz
Grazie mille buona giornata.

more_horiz
Ciao Mario, se volessi provarla anche su una DR 100 , sulla Prince mi è piaciuta.
CI starebbe? sennò che multi? e in caso a che tensione?
Grazie mille.

more_horiz
Per starci, ci sta benone.
Quella, o la ATG 850 di Yonex Wink

more_horiz
Grazie mille,  23/22 come tensione?
Tra le due quale ti piace di più per un gioco più vario anche di tocchi?
Già che ci sono si possono portare a rottura o a 20 ore taglio?
Grazie mille ancora come sempre!

more_horiz
Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato una matassa di Head velocity 1.25 nera e adesso sono di fronte ad un dilemma per quanto riguarda la tensione.
Gioco con una Head prestige MP (2015). Ultimamente ho utilizzato alternativamente le pro's pro gutex ultra 1.25 o le wilson sensation con tensione 21/20. Pensate che mantenere la stessa tensione sia poco praticabile, anche se parliamo di uno schema chiuso 18*20?
Grazie

more_horiz
resterei fedele ad intellitour sia 1,23 (1,28) che 1,30 (1,38).

more_horiz
Ho provato la velocity black su head prestige classic 600  a 24 1/2  - 25 kg , ma non sento proprio la palla, sono abituato a tensioni più gentili, per esempio su Head intelligence extreme ho montato un ibrido con Element luxilon a 21 1/2  con budello a 23 kg e mi sto trovando molto bene - Potrei tentare su Prestige un ibrido Element a 21 1/2 kg e Velocity a 23 kg ?  Mi sta arrivando anche una matassa di Wilson Ripspin, la posso utilizzare in un tale (frastagliatissimo) contesto? Grazie Mauro

more_horiz
alechino ha scritto:
Ho provato la velocity black su head prestige classic 600  a 24 1/2  - 25 kg , ma non sento proprio la palla, sono abituato a tensioni più gentili, per esempio su Head intelligence extreme ho montato un ibrido con Element luxilon a 21 1/2  con budello a 23 kg e mi sto trovando molto bene - Potrei tentare su Prestige un ibrido Element a 22 kg e Velocity a 24 kg ?  Mi sta arrivando anche una matassa di Wilson Ripspin, la posso utilizzare in un tale (frastagliatissimo) contesto? Grazie Mauro

24 1/2 - 25 mi sembrano parecchi su una head prestige classic 600, poi c'è da dire che la versione nera delle Velocity è si più robusta ma è anche più "muta" della versione natural...che calibro hai usato 1.25 o 1.30?

more_horiz
fa ha scritto:
alechino ha scritto:
Ho provato la velocity black su head prestige classic 600  a 24 1/2  - 25 kg , ma non sento proprio la palla, sono abituato a tensioni più gentili, per esempio su Head intelligence extreme ho montato un ibrido con Element luxilon a 21 1/2  con budello a 23 kg e mi sto trovando molto bene - Potrei tentare su Prestige un ibrido Element a 22 kg e Velocity a 24 kg ?  Mi sta arrivando anche una matassa di Wilson Ripspin, la posso utilizzare in un tale (frastagliatissimo) contesto? Grazie Mauro

24 1/2 - 25 mi sembrano parecchi su una head prestige classic 600, poi c'è da dire che la versione nera delle Velocity è si più robusta ma è anche più "muta" della versione natural...che calibro hai usato 1.25 o 1.30?

calibro 1.30 grazie

more_horiz
alechino ha scritto:
fa ha scritto:
alechino ha scritto:

calibro 1.30 grazie

io preferisco la versione natural, è vero che le nere durano di più ma hanno un'impatto più muto e secco,
non conosco il tuo gioco ma su quel telaio io non avrei superato i 22kg costanti con prestretch e avrei usato anche il calibro inferiore...io le uso a 23 ma su PD 2015...

more_horiz
scusa ma il prestretch manuale, possedendo solo una stringer semplicissima base per incordare, come lo faccio? grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: