vorrei aprire questo post per segnalare annunci di cialtroni.
spero che questo post sia sempre aggiornato, onde evitare fragature presenti e future.
inizio io:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
contattato..
dice che spedisce ma vuole solo pagamento con postepay.
non ha un conto paypal e non fa contrassegno.
lo stesso utente ha pochi minuti fa ritirato un annuncio di una coppia di radical mp graphene da 333 gr incordata e con overgrip.
dalle foto sembra addirittura una TGT, in quanto ha codice in gola e nastro piombato in testa.
gli ho detto che l'avrei fatta ritirare da un amico che passa in zona, ma ha risposto che a causa del lavoro lui non si trova da quelle parti.
comunque secondo me le regole basilari sono:
-farsi dare un recapito telefonico (che questo non ha ovviamente)
-pagare con metodi sicuri (paypal in primis)
considerando che qui ci sono persone di tutta italia, non sarà difficile aiutarsi
spero che questo post sia sempre aggiornato, onde evitare fragature presenti e future.
inizio io:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
contattato..
dice che spedisce ma vuole solo pagamento con postepay.
non ha un conto paypal e non fa contrassegno.
lo stesso utente ha pochi minuti fa ritirato un annuncio di una coppia di radical mp graphene da 333 gr incordata e con overgrip.
dalle foto sembra addirittura una TGT, in quanto ha codice in gola e nastro piombato in testa.
gli ho detto che l'avrei fatta ritirare da un amico che passa in zona, ma ha risposto che a causa del lavoro lui non si trova da quelle parti.
comunque secondo me le regole basilari sono:
-farsi dare un recapito telefonico (che questo non ha ovviamente)
-pagare con metodi sicuri (paypal in primis)
considerando che qui ci sono persone di tutta italia, non sarà difficile aiutarsi