blackmox ha scritto: Personalmente ne ho 3 (2 cinesi e una SV), che uso ormai pochissimo. Le racchette di oggi sono tutte molto più "giocabili", ma le sensazioni delle PS85 restano davvero uniche; confermo: spinge, spinge più di quanto non si possa pensare se non la si conosce...
io ne ho avute 4 nel corso degli ultimi 15 anni, tutte rivendute.. poi ne ho comprata un'altra una decina di anni fa direttamente su TW USA, che ho ancora incordata in budello VS Touch... poi negli ultimissimi anni, ne ho comprate altre 3, di cui una incordata in budello VS Team... e vi garantisco (opinione personale) che sono ottimi attrezzi anche se non sono state fatte a St.Vincent....
a breve ne vorrei prendere anche un'altra... così.. giusto per essere sicuro di arrivarci a "fine carriera".... gli ho anche affiancato due KPS 88 che secondo me sono la cosa più vicina al paradiso tennistico che abbia mai trovato
, però non riesco a reggerle più di tanto
raccontiamo anche il nostro personale "momento Pro Staff":
il mio è quando giocando con un avversario con una Pure Drive (in qualunque declinazione) che rema e arrota da fondocampo, esce dal mio "cucchiaino nero" una smorzata che muore a 3 cm dalla rete....
peccato succede poche volte...