Si vabbè di sto passo arriviamo al prossimo anno..
Voglio esprimere il mio giudizio da consumatore. Premetto che non ho nulla contro Mario, reputo una persona in gamba e altamente preparata. Nel momento però in cui decido di offrire un servizio, devo farlo nel modo più rapido e efficiente possibile.. Ricordatevi specializzazione e coordinamento per raggiungere l'efficienza. Ora la specializzazione c'è ma sulla coordinazione dei singoli elementi un po' meno..dal momento che starburn sta diventando sempre più richiesta non si può fare affidamento su un sito che risale a fine 2013( per di più il pdf con solo i listini). Con questo voglio dire che il fatto di essere ormai sulla cresta dell'onda e quindi di avere un prodotto che si vende quasi da solo.. Non vuol dire che il venditore non abbia obblighi verso il cliente.
Altrimenti il cliente sceglie un'altra spiaggia, perché non va dove è tutto alla rinfusa. Ricordarsi sempre prima si stabiliscono le regole e poi si inizia a giocare oppure se vi piace più questa: " per una casa solida si inizia dalle fondamenta". Credo che in questo modo ci sia un duplice vantaggio: maggiori incassi ( perché anche chi non è del forum può conoscere e comprare), ma anche maggiore trasparenza e affidabilità, quindi maggiori feedback del comsumatore.
Chiudo ribadendo che ai fini dell'organizzazione non c'è se non c'è ma ma sto sito so secoli che doveva già essere attivo.
Chiuso.
Ripeto nessun attacco personale contro mario che stimo moltissimo per il suo lavoro e passione, solo una piccola annotazione sulla loro organizzazione "aziendale"