Salve a tutti, volevo comunicare a tutti che è online il nuovo sito del circolo A.S.D. Colline Romane di Lanuvio (RM), dove forse alcuni di voi giocano e/o hanno partecipato a dei tornei organizzati da questo circolo o dall'associazione Vintage Tennis. Nel nuovo sito sono presenti molte funzioni, per lo più riservate ai soci, e soprattutto sono pubblicati in maniera chiara e in ordine temporale, tutti i tornei organizzati dal circolo, con le modalità di iscrizione e la successiva pubblicazione dei tabelloni e degli orari di gioco.
A partire dal 1 Settembre, in via sperimentale, sarà inoltre possibile usufruire della prenotazione dei campi online (funzione riservata solo ai soci del circolo).
Comunico anche ai moderatori di questo forum che inserirò un link a Passionetennis, tra i link presenti nel nuovo sito di A.S.D. Colline Romane.
Essendo questo il mio primo 3d in questo forum, non mi è consentito pubblicare l'indirizzo del sito, ma vi basterà cercare ASD Colline Romane su Google.
Buona navigazione e grazie per l'attenzione !!
A partire dal 1 Settembre, in via sperimentale, sarà inoltre possibile usufruire della prenotazione dei campi online (funzione riservata solo ai soci del circolo).
Comunico anche ai moderatori di questo forum che inserirò un link a Passionetennis, tra i link presenti nel nuovo sito di A.S.D. Colline Romane.
Essendo questo il mio primo 3d in questo forum, non mi è consentito pubblicare l'indirizzo del sito, ma vi basterà cercare ASD Colline Romane su Google.
Buona navigazione e grazie per l'attenzione !!