Eiffel59 ha scritto:@gabr, visto che mediamente i nostri prodotti più tecnici escono dai sei ai dodici mesi prima dei prodotti equivalenti dei "big brands" al limite sarebbero loro a dovere fare un thread del genere..
ale.lorenz ha scritto:Eiffel59 ha scritto:@gabr, visto che mediamente i nostri prodotti più tecnici escono dai sei ai dodici mesi prima dei prodotti equivalenti dei "big brands" al limite sarebbero loro a dovere fare un thread del genere..
Attendiamo con ansia intervento del Taumaturgo....
gabr179 ha scritto:Non volevo certo sminuire le vostre corde, volevo solo un aiuto alla scelta. No problem cercherò di farmi un'idea da solo.
magazzie ha scritto:gabr179 ha scritto:Non volevo certo sminuire le vostre corde, volevo solo un aiuto alla scelta. No problem cercherò di farmi un'idea da solo.
Parti da un concetto sbagliato. Se cerchi un qcosa che "assomigli a...." il prodotto originale sarà SEMPRE meglio.
Se invece tu mi dici il tuo stile di gioco, il tuo livello, il telaio che utilizzi sarò io a consigliarti gli abbinamenti migliori.
Noi preferiamo lavorare così piuttosto che farci chiedere "hai una corda come la .......ma che costi meno?"
haas81 ha scritto:magazzie ha scritto:gabr179 ha scritto:Non volevo certo sminuire le vostre corde, volevo solo un aiuto alla scelta. No problem cercherò di farmi un'idea da solo.
Parti da un concetto sbagliato. Se cerchi un qcosa che "assomigli a...." il prodotto originale sarà SEMPRE meglio.
Se invece tu mi dici il tuo stile di gioco, il tuo livello, il telaio che utilizzi sarò io a consigliarti gli abbinamenti migliori.
Noi preferiamo lavorare così piuttosto che farci chiedere "hai una corda come la .......ma che costi meno?"
Allora il Tnx lo compro marchiato Discho. costa anche meno...