Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLeutonio ma stai scherzando????? EmptyLeutonio ma stai scherzando?????

more_horiz
Apro una discussione arrotare alla grande...(corde)
3 pagine e mezzo di suggerimenti confronti accesi o meno accesi e tu al primo sbattimento prendi e chiudi una discussione senza avere il buon gusto di chiedere a chi l'ha aperta se dava noie chiuderla......
Il censore si fa per vocabolario scurrile o insulti..nessuno ha insultato nessuno e cmq per cose vostre la mia discussione non va' chiusa.
Ora te lo dico con la massima civilta' datti una calmata risolvi con chi devi risolvere e non tirare dentro tutto il forum.
Grazie!!!

descriptionLeutonio ma stai scherzando????? EmptyRe: Leutonio ma stai scherzando?????

more_horiz
Amen

descriptionLeutonio ma stai scherzando????? EmptyRe: Leutonio ma stai scherzando?????

more_horiz
mi aggiungo alla lista degli scontenti

more_horiz
Scusami Mato dovevo avvisarti, hai ragione.
Avevo chiuso temporaneamente perchè segnalato la discussione nell'area MOD ai miei colleghi e ADMIN, poi ieri sera mi sono dimenticato di unirle riaprendo la vecchia.

Ora ho ricollegato le due discussioni e ne esiste una sola, completa.

more_horiz
Una domanda  x leutonio la blade 98 va incordata a 2 nodi?
grazie

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
grazie

Ciao Mario: puoi incordarla sia a 2 nodi sia a 4 nodi.
Se fai 2 nodi stessa tensione.
Se fai 4 nodi differenzia di un kg tra V e O.

Wink

more_horiz
Grazie molti gentile della differenza a due e quattro nodi lo sapevo non sapevo se il telaio supportava i quattro nodi molte grazie e saluti 
mario

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
grazie

Leutonio ma stai scherzando????? 729401 Leutonio ma stai scherzando????? 729401 Leutonio ma stai scherzando????? 729401

more_horiz
DrDivago ha scritto:
MARIO966 ha scritto:
grazie

Leutonio ma stai scherzando????? 729401 Leutonio ma stai scherzando????? 729401 Leutonio ma stai scherzando????? 729401

ma allora ci sei?? Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: