correnelvento ha scritto:ho visto su tw,dichiara un peso di 326 incordata,7 punti hl,addirittura si potrebbe/dovrebbe piombare un po' in testa,si ma cosi' mi fai venire la scimmia,mannaggia a teIbra...
E' così.
In Italia non ha quasi mai girato.
Ma è una vera meraviglia.
Una Federer....GIOCABILE.
ibracadabra78 ha scritto:correnelvento ha scritto:mi fai venire la scimmia,mannaggia a teIbra...
E' così.
In Italia non ha quasi mai girato.
Ma è una vera meraviglia.
Una Federer....GIOCABILE.
frank ha scritto:nn vorrei sbagliare ma dovrebbe essere questa,frank,io nn ho piu una lira dopo le 3 liquidmetal "gasquet",facciamo una colletta e ci prendiamo un paio di wilson pro staff tour?uahuahuuahuhah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ah pesa così poco...non credevo....si sono un capitalista del c....!!!!
allora domani dipende come mi sveglio e mi compro una coppia di telai a caso
correnelvento ha scritto:dai dai ordiniamo ,intanto mi e' arrivata la prima liquidmetal tour xl...correeee....nn si sente proprio il peso che dovrebbe essere sui 350 grammi scarsi tra corde vibra e overgrip,bilanciata al manico....mi sembra che il peso si senta meno di una prestige pro,almeno a tenerla cosi' in mano,al piu' presto la prova....grazieFrank...
Non farti tentare!
correnelvento ha scritto:e certoooo,domani sera spero di provarla,con black code a 24/22 a 4 nodi come consigliato dal master eiffel(tanto una prova in piu una in meno.... ),e fine sett se mi arrivano ne provero' una con original a 23/21,mi fido del giudizio tuo sulle original,poi va be',sono quasi sempre soggettive le cose,pero' dai vediamo,ciaoooFammi sapere, Ibra!
frank ha scritto:dai frank,formiamo "il club dei pazzi delle racchette"...... ,cmq a parte gli scherzi,avevo cambiato telaio nn per motivi tecnici ma per problemi fisici,la prestige pro era la mia racchetta,adesso che son tornato a giocare con racchette medio-pesanti ho preso queste aspettando la prestige pro youtek,dunque o queste o quelle,sempre rimanendo in casa head dunque,alla fine torno sempre da loroIbra tu sei peggio di me