Promemoria primo messaggio :
Sapete quando escono le classifiche del 2015??
Grazie...
Sapete quando escono le classifiche del 2015??
Grazie...
C A ha scritto:Davide probabilmente i 4.4 e gli altri sono stati promossi a metà anno a tua insaputa ;-)
ale.lorenz ha scritto:Complimentoni a Gieppo e Rafapaul....
@Paolo: cavoli, almeno fra qualche giorno verro' bastonato da un 3.5
maxct78 ha scritto:salve ragazzi..non ho capito diciamo mai le classifiche e non ci vivo..ma come fa un mio amico ad avere coefficiente 210 ..piu basso del mio 215..ma avere una classifica migliore della mia? lui 4.2 io 4.3.
il coefficiente sono i punti effettivi? e con quanti punti ripartiró da gennaio 2015 ?
Davidet89 ha scritto:Altro caso controverso (ma chi compila queste classifiche? Topo Gigio?).
Un amico 4.3 che quest'anno ha battuto almeno due volte un 4.2 e altri di classifica inferiore fra tornei e campionato a squadra. E cosa dice il fantastico sito FIT?
Rinnovo tessera: 2012
Gieppo ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Complimentoni a Gieppo e Rafapaul....
@Paolo: cavoli, almeno fra qualche giorno verro' bastonato da un 3.5
Grazie Ale..
buon divertimento con Paolo, so che farai del tuo meglio e vi divertirete..PICCHIA LA PALLAA!
Nicog ha scritto:Scusate quindi quando dovrebbero uscire i tornei open e 3 categoria 2015?
comparetto69 ha scritto:Mi spiace soprattutto perché quest'anno non potrò fare la d3.
comparetto69 ha scritto:Passato da 4.4 a 4.2 ma avrei preferito diventare solo 4.3( la reputo la mia classifica giusta, per essere un 4.2 competitivo dovrei migliorare soprattutto sul piano fisico ed ahimè' io
Mio ginocchio sx non è' purtroppo molto d'accordo). Mi spiace soprattutto perché quest'anno non potrò fare la d3.
bertaux ha scritto:comparetto69 ha scritto:Mi spiace soprattutto perché quest'anno non potrò fare la d3.
e perchè no???? :o
jasper ha scritto:bertaux ha scritto:comparetto69 ha scritto:Mi spiace soprattutto perché quest'anno non potrò fare la d3.
e perchè no???? :o
Qui in D4 ci sono pure dei 3.5