Promemoria primo messaggio :
Sapete quando escono le classifiche del 2015??
Grazie...
Sapete quando escono le classifiche del 2015??
Grazie...
maxfabo ha scritto:Io penso 3.4 ....
ale.lorenz ha scritto:maxfabo ha scritto:Io penso 3.4 ....
Complimenti Max
Becker ha scritto:Tenni Italiano sono anni che non le pubblica....ma poi non ha senso...con il modernissimo sistema informatico avviene tutto in tempo reale
makmilan ha scritto:Ecco, proprio riguardo i campionati a squadre mi chiedo perché non vengano pubblicati on line i risultati degli incontri (specialmente dei singolari). Mi mancano giusto 60 punti rispetto ai punti da me ottenuti quest'anno ed al 100% c'è stato un errore in un singolare di D3 vinto contro un pari classifica (che evidentemente mi è stato dato perso).
Io sono retrocesso senza quei punti e l'avversario che ho battuto invece è salito
I tabelloni dei tornei sono tutti corretti e sono disponibili on line, mi chiedo perché non facciano la stessa cosa anche per i campionati a squadre. Così potrei sapere se l'errore è stato della FIT che ha letto male il risultato, o del circolo che ha comunicato male.
Oltretutto l'istanza di revisione costa 180 euro, e anche se sono pienamente sicuro della mia ragione non la farò (perché effettivamente se il circolo ospitante ha comunicato male il risultato dandomi perso quel match, sarebbe la mia parola contro la loro e l'istanza di revisione potrebbe venirmi respinta).
I sistemi stanno migliorando ma gli errori rimangono...
kmore ha scritto:..e con questo vorresti dire che prossima stagione rischio di incontrarti nei tabelloni di quarta?!?
come va? tutto ok? e' da un po che non ci si incrocia