Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionClassifiche 2015 EmptyClassifiche 2015

more_horiz
Se magari a qualcuno di voi fosse sfuggito, è uscito il "Nuovo per la compliazione delle classifiche federali 2015" e lo trovate qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Insomma... a parte qualche caso particolare, direi che non è cambiato nulla per quanto riguarda
ciò che più ci interessa e cioè:
- capitale di partenza
- come si acquisiscono punti
- risultati presi in considerazione
- riduzione dei punti
- bonus
- norme per promozioni e retrocessioni

Giusto?  What a Face

descriptionClassifiche 2015 EmptyRe: Classifiche 2015

more_horiz
grazie per la sintesi byron, mi hai risparmiato di leggerlo per cercare proprio se son cambiate quelle cose!
se mi licenziano allora lo leggo... e magari faccio anche il corso arbitri...  Razz 

more_horiz
Grazie, un mio collega mi sta chiedendo se lui che parte come NC deve vincere una sola partita per esser classificato FIT : direi di si ?!!?!!!???

more_horiz
Puoi dire tranquillamente al tuo collega 4.NC che vincendo una sola partita diventerà un 4.6  cheers 
Praticamente un campione  lol!

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
Puoi dire tranquillamente al tuo collega 4.NC che vincendo una sola partita diventerà un 4.6  cheers 
Praticamente un campione  lol!

Very Happy ok detto fatto e ora è bello carico per ambire a definirsi 4.6 = tennista scarso da esser inguardabile ma classificato in FIT

more_horiz
ricordo ancora la mia prima vittoria ( dopo 2 batoste )

e il fatidico passaggio a 4.6  Smile 

toccavo il cielo con un dito

poi dopo , non ti accontenti piu'  Very Happy

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
Puoi dire tranquillamente al tuo collega 4.NC che vincendo una sola partita diventerà un 4.6  Classifiche 2015 953229 
Praticamente un campione  Classifiche 2015 Lol

Addirittura se batte un 4.4 fa già il doppio salto mortale carpiato con due avvitamenti e diventa 4.5 in una botta sola! Wink

more_horiz
quello l'ho sperato tanto anche io Razz mai accaduto di trovare un class + alto non in forma o per me facilmente battibile ...anzi trovavo NC ex terza cat che mi facevano palleggiare alla fine 20' spiegandomi come si gioca dopo aver subito un repentino doppio 6/0 ....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: