SuperGeo ha scritto: Salbutamolo? Ibuprofene? Nandrolone?
Insomma, quali farmaci son dopanti e potenzialmente a portata di mano per chiunque?
SuperGeo ha scritto: Grazie di tutti i suggerimenti, ma ritornando al thread, quale aspetto nel gioco del tennis ti dà la supremazia rispetto agli avversari?
L'utilizzo di anabolizzanti per la massa muscolare?
L'utilizzo di narcotici stimolanti per il potenziamento dell'aspetto mentale?
L'utilizzo di eritropoietici, per aumentare il trasporto di ossigeno nel sangue?
Un mix di tutto questo?
GIANLUINI DICA ha scritto: Se vai a leggere l'utente chiede consiglio su farmaci venduti normalmente in farmacia: creatina,aminoacidi ecc sono venduti in farmacia quindi di ormone della crescita o di nandrolone non si sta parlando.
E' proprio perchè l'ho letto che ho detto quanto sopra,creatina e aminoacidi li hanno tirati fuori altri
L'utente chiede di quanto scritto sopra...
Non ho idea se vendano anabolizzanti o narcotici in farmacia,se lo fanno sicuramente è solo con prescrizione medica...
Sicuramente alcuni sono presenti in farmaci semplici,ma ciò non toglie che se domani mi pippo il boccetto di Nurofen di mia figlia per correre di più non è una cosa normale e senza controindicazioni
E tanto meno non è normale e serio fare thread del genere,visto che nel forum ci sono ragazzini di 15/16 anni se non meno che ,come ovvio che sia ,non hanno la maturità di un adulto(con le dovute eccezioni sia per i 15enni che per gli adulti...)
Il fatto che siano prodotti legali non implica sia serio aprire (e mantenere aperti) thread del genere,perchè se domani apro un thread su come adescare ragazzine 18enni fuori dalla scuola non faccio niente di illecito,ma ti sembrerebbe normale??
Non è una questione di moralismo,è una questione di non farsi prendere per il culo(visto che il thread è palese che è una sorta di burla) e di non far prendere farmaci o porcherie a ragazzini e sprovveduti