ThirdEye_ ha scritto:Cesare ha scritto:A me pure sulla carta le 300 e le 315 piacciono moltissimo,per me son le novita' piu'interssanti del 2015, spero di non sbagliarmi..Intendiamoci,niente di strabiliante, sembran racchette tradizionali ma molto ben costruite.Forse m'attiran proprio per questo..
Tra la nuova VCore F e la nuova TFight 315 sarà una bella lotta, mi sa.
ale.lorenz ha scritto:Concordo Cesare, hai ragione.
Infatti TF da 300 e la VCore F 97 saranno i miei unici test 2015.....mi incuriosiscono entrambe anche se sulla Yonex le tue perplessita sono condivisibili.
Cesare ha scritto:Aggiungo poi che questi come Tester mi sembrano come livello di gioco "leggermente" migliori di quelli di Tennis Warehouse,mediamente..Secondo me, Andy a parte che mi pare sia stato tra i primi 1000 del mondo, gli farebbero fare pochi giochi..
ThirdEye_ ha scritto:Cesare ha scritto:Aggiungo poi che questi come Tester mi sembrano come livello di gioco "leggermente" migliori di quelli di Tennis Warehouse,mediamente..Secondo me, Andy a parte che mi pare sia stato tra i primi 1000 del mondo, gli farebbero fare pochi giochi..
Sì, a parte lui ce ne sono un paio di buoni (il tizio pelato di cui non ricordo il nome - forse Chris - , e Michelle la bionda corpulenta, che tira cannonate da qualunque posizione). Il resto è gente più che normale, Troy un gradino sopra gli altri.
giococlassico75 ha scritto:qualcuno conosce l'inerzia (incordata e non) della 300 gr? e della 315?
grazie
io di solito preferisco racchette con sw attorno ai 320 punti, 2+/2-
Nature80 ha scritto:tfight 315 dynacore
Weight 315g +/- 7g (11.1 oz)
Headsize 630 cm² (98 in²)
Balance 310 +/- 7mm
Length 68.5mm (27in)
Cross Section 21.5/22.5mm
Stiffness 69 RA
String pattern 16 x 19
Swingweight 330
Questa racchetta mi intriga ...potrebbe sostituire la mia Slazenger 320 tour ???? xò
peso +/- 7 g??????
bilanciamento +/- 7 mm???
ti possono capitare racchette completamente diverse.....
e poi RA 69 mi aspettavo qualcosina in meno tipo 65!
come giudicate questo +/- 7.......non è assurdo?
giococlassico75 ha scritto:il piatto 98 tf risulta leggermente più grande del 98 head della prestige pro del mio amico...
ale.lorenz ha scritto:Stupenda