Dunque, finalmente oggi son sceso in campo con il Demo della Tecnifibre t-fight 315 Dynacore. Si presenta nella colorazione classica dei telai Test, tutta nera.A me piace molto anche cosi'. Ma veniamo alla prova in campo. Gia' dai primi palleggi si nota come la palla esca rapida dal patto corde,carica di spin( anche per via delle Dunlop Black Widow 1,26 che ha su), richiedendo poca fatica da parte del giocatore. Prime impressioni ottime, telaio che ha un impatto abbastanza secco ma in qualche modo attutito, si sente che e' piena e non da' la sensazione di quello sgradevole suono che ho trovato in tanti altri telai moderni. Provo qualche servizio, e mi accorgo che vado un po' lungo,quindi decido che devo servire chiudendo di piu' la testa della racchetta nella fase finale del movimento. In partita, noto subito, soprattutto alla risposta al servizio, che la racchetta e' stabilissima,molto solida,ed anche sui colpi leggermente decentrati non fa letteralmente una piega.Alle volte quando cerco di forzare vado leggermente lungo.Si tratta d'un attrezzo totalmente differente dalle mie Fischer Vt pro 98, questa e' una racchetta molto moderna che richiede di giocare in modo totalmente differente,.In certi giochi, penso d'aver giocato un buon tennis, quando ho trovato la confidenza con il colpo. Diritto sia piatto che leggermente arrotato( non sono un gran toppatore) ottimi, Rovescio buono soprattutto in fase di preparazione a causa dell'ottima manovrabilita' e del bilanciamento e della distribuzione delle masse secondo me molto indovinati. All'inizio con il back di rovescio la palla tendeva un po' ad alzarsi, poi ho modificato qualcosa sull'impugnatura e sull'angolo d'impatto e tutto e'andato a posto. Comfort a livelli molto alti, ho giocato 2 ore e 15 con un mono incodrdato a tensioni anche abbastanza elevate, non ho sentito il minimo dolore ne'indolenzimento. Servizio molto efficace e palla che esce piuttosto pesante. Aggiungo che a fine partita abbiam misurato peso e bilanciamento, perfettamente in specifica rispetto ai dati dichiarati, e l'inerzia, che ha fatto misurare sulla macchina RDC il dato di 309 incordata. Infatti la racchetta e' davvero manovrabilissima e consente di muovere la testa con grande rapidita' ed efficacia. In definitiva, mi e' piaciuta,anche se bisogna trovare, per quel che mi riguarda, il giusto set up di corde che ne limiti l'esuberaza, la racchetta tira davvero forte.