Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmultifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18 Emptymultifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18

more_horiz
qualcuno sa indicarmi un multi non troppo costoso e dalla durata accettabile e con un discreto comfort per giocatore da fondo con rovescio ad una mano e dritto (con questa racca) piatto?
Le mie SixOne arrivano a pesare con overgrip e bumper una a 364gr e l'altra a 362gr quindi la potenza ce la mette già di suo la/e racchetta/e, e con questa/e, come già detto, non spinno moltissimo, quindi cerco durata e comfort.... e prezzo ragionevole. Se poi c'è una corda simile (anche nel prezzo elevato) della NRG2 ma che dura tanto, è ok uguale!!! insomma l'obiettivo è non svenarsi ed avere comfort
Ps: mi sono trovato alla grande con TF Nrg2 a 23,5/22,5 ed ho letto che molto simili (ma non uguali, neanche nel prezzo fortunatamente) sono le Signum Pro Micronite

descriptionmultifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18 EmptyRe: multifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18

more_horiz
..che in effetti sono uno dei consigli possibili. Durata di poco superiore, comunque, a meno di non salire al calibro 1.32.

Purtroppo in calibri attorno all'1.25 per il gioco che vuoi fare e su un telaio di quel peso non c'è nulla di veramente robusto... No

descriptionmultifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18 EmptyRe: multifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18

more_horiz
sorry colpa mia, avevo dimenticato di dire che cmq sui 16x18 (o affini) vado sempre di 1.30 o 1,32 che sia.... per la tensione 23,5-22,5 è ok?

descriptionmultifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18 EmptyRe: multifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18

more_horiz
la tensione è ok..per la questione "durata", la Head RIP Control 1.30 potrebbe essere una soluzione...

descriptionmultifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18 EmptyRe: multifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18

more_horiz
Rip control full o nell'ibrido intellitour? Dove meglio in full e dove meglio ibridata?

descriptionmultifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18 EmptyRe: multifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18

more_horiz
Come durata, meglio in full.

descriptionmultifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18 EmptyRe: multifilo per six one blx (rosso-nera) 332gr 16x18

more_horiz
di tuo che mi consigli? ed a Roma dove posso trovarli?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere