Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Australian Open 2015

power_settings_newAccedi per rispondere
+56
Frank71
napalm
andrea18537
cavallo di pietra
Iron
KevinKline
renatolib
woho21
b52_ste
SuperGeo
CleanShot
gianlugi1978
felipe
Freddy89
kingkongy
nikuz
kaitaro_racchettone
zhero
Konrad63
gugaste
Dannypower
rafapaul
jasper
abracadabra78
D_Artagnan
Nalba92
Roger66
Eiffel59
Portnoy83
tispringo
mestar
ale.lorenz
Raffus
ELVIS1
pasky76
GIANLUINI DICA
mattiaajduetre
MARIO966
emish89
Ghio83
gio2012
frank mano de pedra
SW1985
Moronveller
tempesta
duluoz
ronwelty
Nylmiryn
lollo__87
pink floyd
Cesare
Pistol_Pete
McBerg
andrea scimiterna
andreatennis98
DaMan90
60 partecipanti

descriptionAustralian Open 2015 - Pagina 13 EmptyAustralian Open 2015

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chi, secondo voi, è il favorito?

- Nadal
- Djokovic
- Murray
- Wawrinka
- Nishikori
- Cilic
- Dimitrov
- Raonic

descriptionAustralian Open 2015 - Pagina 13 EmptyRe: Australian Open 2015

more_horiz
Cesare ha scritto:
Gli perdonerei anche se gli puzzasse un po' l'alito guarda Smile

disgustoso  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
gugaste ha scritto:
Cesare ha scritto:
Gli perdonerei anche se gli puzzasse un po' l'alito guarda Smile

disgustoso  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

hahhaha, quella roba li' si risolve con una buona detartrasi dal dentista ed un paio di mentine, quelle con cui esco io manco con un miracolo si mettono a posto!

more_horiz
Cesare ha scritto:

quelle con cui esco io manco con un miracolo si mettono a posto!

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
SuperGeo ha scritto:
Ho visto gli highlights di Nadal Berdych, ma cavoli, il ceco ha tirato dei comodini, anzi degli scaldabagni pieni d'acqua, tutto il tempo.

Che sberle! Shocked Shocked

Il problema di Nadal è che appena è fuori forma perde tutte le caratteristiche peculiari del suo gioco: Gambe e palla arrotatissima e profonda!!! E a quel livello (e con quel tipo di colpo) non puoi permetterti di giocare palline che rimbalzano alte a metà campo, soprattutto contro uno spilungone picchiatutto come Berdych!!!

more_horiz
emish89 ha scritto:
nadal con tutti i problemi fisici evidenti che aveva si è trascinato fino ai quarti grazie al tabellone e alla sua testa che non lo abbandona mai.
speriamo si ripigli un po' per la stagione della terra se no quest'anno nole fa il grande slam Very Happy

Infatti la sconfitta di oggi rientra nella normalità, quello che non era molto normale era stato il suo rientro di 2 anni fa, quando sembrava tornato non da un infortunio grave, ma direttamente dal paradiso terrestre. Per la stagione sulla terra sarà un altro Nadal, ma non credo che rivedremo mai più il Nadal capace di vincere tutto da Barcellona a Parigi, già l'anno scorso si è visto ridimensionato sul rosso. Djokovic attualmente vale molto, molto di più di Nadal e sono convinto che se si arma di santa pazienza sia più forte di Nadal anche a Parigi, ma il grande slam se lo scorda comunque.

more_horiz
b52_ste ha scritto:
SuperGeo ha scritto:
Ho visto gli highlights di Nadal Berdych, ma cavoli, il ceco ha tirato dei comodini, anzi degli scaldabagni pieni d'acqua, tutto il tempo.

Il problema di Nadal è che appena è fuori forma perde tutte le caratteristiche peculiari del suo gioco: Gambe e palla arrotatissima e profonda!!! E a quel livello (e con quel tipo di colpo) non puoi permetterti di giocare palline che rimbalzano alte a metà campo, soprattutto contro uno spilungone picchiatutto come Berdych!!!

Hai detto bene, mai visto un tennista così forte (14 slam sono un'enormità) che quando non è in perfetta forma diventa così debole! questo mi rende sempre più convinto che Nadal ha al massimo un paio di stagioni da protagonista, senza le gambe che girano al 100% diventa un giocatore abbordabile. Quando ha vinto al quinto set con l'americano, probabilmente avesse incontrato un Seppi avrebbe preso la stessa stesa che gli ha dato oggi Berdich.

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
b52_ste ha scritto:
SuperGeo ha scritto:

Hai detto bene, mai visto un tennista così forte (14 slam sono un'enormità) che quando non è in perfetta forma diventa così debole! questo mi rende sempre più convinto che Nadal ha al massimo un paio di stagioni da protagonista, senza le gambe che girano al 100% diventa un giocatore abbordabile. Quando ha vinto al quinto set con l'americano, probabilmente avesse incontrato un Seppi avrebbe preso la stessa stesa che gli ha dato oggi Berdich.

massi,secondo me quei 14 slam li ha vinti perche' era fin troppo in forma Australian Open 2015 - Pagina 13 810504 .......e ora sta pagando tutto con gli interessi

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
b52_ste ha scritto:
SuperGeo ha scritto:

massi,secondo me quei 14 slam li ha vinti perche' era fin troppo in forma Australian Open 2015 - Pagina 13 810504 .......e ora sta pagando tutto con gli interessi

Come ho già detto, sul doping nel tennis mi sono ricreduto, prima lo escludevo, ma l'anno scorso ho cominciato a vedere cose un po' strane: Djokovic che l'anno prima stava 4 ore in campo con Murray e dopo neanche 48 ore giocava come se niente fosse 6 ore con Nadal, improvvisamente l'anno scorso dopo neanche 2 ore a parigi crollava. Lo stesso Nadal l'anno scorso a tratti sembrava umano....insomma ho come avuto l'impressione che qualcuno dell'ATP abbia detto: ora basta, state esagerando....

more_horiz
Cesare ha scritto:
Confermo!

Australian Open 2015 - Pagina 13 Ritratto-ester-satorova

Bleah  affraid

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Cesare ha scritto:
Confermo!

Australian Open 2015 - Pagina 13 Ritratto-ester-satorova

Bleah  affraid

Mi hai provocato,allora beccati st'altra foto. Oh,sembra che quelle braghette non volessero proprio saperne di star su.

Australian Open 2015 - Pagina 13 Ester-satorova-24

more_horiz
My God.....SadSadSad

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
b52_ste ha scritto:
SuperGeo ha scritto:

Come ho già detto, sul doping nel tennis mi sono ricreduto, prima lo escludevo, ma l'anno scorso ho cominciato a vedere cose un po' strane: Djokovic che l'anno prima stava 4 ore in campo con Murray e dopo neanche 48 ore giocava come se niente fosse 6 ore con Nadal, improvvisamente l'anno scorso dopo neanche 2 ore a parigi crollava. Lo stesso Nadal l'anno scorso a tratti sembrava umano....insomma ho come avuto l'impressione che qualcuno dell'ATP abbia detto: ora basta, state esagerando....

... e invece giocare quattro ore con Verdasco e poi il giorno dopo vincere con Federer era tutto regolare.... c'è qualche sostanza che passa inosservata ai controlli.... e la usano in diversi...
vi ricordate Canas? o Puerta? tanti altri sono improvvisamente spariti.. la Karatantcheva? e tanti altri...

more_horiz
Fognini Bolelli in semifinale in doppio........
Forse con uno col cervello accanto anche il signorino riesce a concentrarsi sul tennis invece di fare il pagliaccio.

more_horiz
Trovo sia una cosa ben diversa, è il loro lavoro nel senso in singolare se vuoi fregarti la possibilta' di passare il turno per comportamenti idioti padronissimo ma in doppio non puoi fregare anche le opportunità del tuo compagno non ricordo bene un caso in cui mi sembra che la errani mezza infortunata si ritirò dal singolo per continuare a giocare nel doppio salvaguardando così, si i propi ma anche gli interessi della vinci

more_horiz
... intanto Stan batte Nishikori abbastanza facilmente... non l'ho vista... non ho capito se Key era svuotato o se Stan a livelli dello scorso anno... quindi vedremo... mi sa che Stan sente la difesa della vittoria... a questo punto tifo Murray e Stan !!

more_horiz
gio2012 ha scritto:
... intanto Stan batte Nishikori abbastanza facilmente... non l'ho vista... non ho capito se Key era svuotato o se Stan a livelli dello scorso anno... quindi vedremo... mi sa che Stan sente la difesa della vittoria... a questo punto tifo Murray e Stan !!

Stan in palla (ha servito 20 aces, l'ultimo sul match point), il samurai ha giocato bene ma forse troppo rinunciatario (ho visto solo l'ultima mezz'ora di partita). Al tiebreak un po' di braccino dello svizzero a momenti rimette in corsa il giapponese. Cool

more_horiz
gio2012 ha scritto:

Diciamo che Stanimal è stato devastante, non ha sbagliato alcunché. Il povero Key si è dovuto affidare al serve and volley per sorprenderlo ma oggi era quasi ingiocabile.

more_horiz
mi sto ancora chiedendo perchè Wawrinka sia nella parte alta del tabellone...mah... scratch

more_horiz
Raffus ha scritto:
mi sto ancora chiedendo perchè Wawrinka sia nella parte alta del tabellone...mah... scratch

lo volevi mettere con federer, nadal , murray e compagni bella? mi sarebbe sembrato crudele Very Happy
speriamo che riesca a ripetere l'impresa e battere nole... io non ho particolari preferenze nei tennisti ma ammetto il mio debole per stanimal... quando gira è una forza della natura, ingiocabile Smile

more_horiz
emish89 ha scritto:
Raffus ha scritto:

lo volevi mettere con federer, nadal , murray e compagni bella? mi sarebbe sembrato crudele Very Happy
speriamo che riesca a ripetere l'impresa e battere nole... io non ho particolari preferenze nei tennisti ma ammetto il mio debole per stanimal... quando gira è una forza della natura, ingiocabile Smile

no nadal l'avrei messo dalla parte di Nole...classifica alla mano...
e poi considerando detentore Stan e nr. 1 al mondo Nole una loro finale eventuale non l'avrei vista male...
Però i sorteggi son sempre strani a volte

more_horiz
... Nole massacra Raonic... mah, Raonic a me in campo non esalta.... lo trovo lento e goffo nei movimenti di gambe... ho visto un paio di discese a rete generate dal fatto che Nole doveva andare a rispondere in tribuna e sembra debole sulle volé fondamentali... vedremo se Stan riesce a battere Nole? Nole ha ancora gli incubi dall'anno scorso...

more_horiz
bah .. .a me questo Raonic non ha mai ne' convinto ne' esaltato ... risultato scontato.

more_horiz
se wawrinka sta bene bene fisicamente puo' battere djokovic,daje!

more_horiz
speriamo!! grande Stan

more_horiz
Sapete quando e a che ora ci sono le semifinali?

more_horiz
Berdych vs Murray domani alle 9:30.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: