tempesta ha scritto: Errani non fa un punto da sola se non sbagliano le altre e non c'è la faccio a guardarla sia per lo stile sia per l'estetica....
Per quanto riguarda Roger da stamattina sono in " lutto" sportivo nonostante sia il primo tifoso di Seppi.
Giocatore che fa dell'umiltà,forza d'animo,costanza,forza di sacrificio le sue armi.
Già che ci siamo faccio contenti Jasper e Nikuz: mandate a quel nanerottolo ligure il video di questa partita. Che la studi bene. Che guardi come si approcciano e si giocano partite come questa. E come si reagisca ai momenti in cui sembra che l'altro prenda il sopravvento.
Bravo Andreas e un applauso comunque al re!
Vedi che proprio non ci siamo capiti?!?! A me di Fognini non me ne può fregar una mazza, come di resto di nessun altro atleta!
Loro sono loro, io ho la mia vita... se guardo una partita e risulta interessante la seguo, se non mi piace cambio canale o spengo la TV, chiunque sia. Mi ha fatto piacere vedere Fognini qualche tempo come Seppi stamane, come Piripicchio al torneo di seconda di Vattelapesca, ma preferisco giocare piuttosto che guardare.
Quello che non vuoi capire, ma più probabilmente non riesco io a farti capire, è che piuttosto che insultare cambio canale, Punto!
Certo che devo scrivere come un cane se nel forum vengo visto come un commerciante da quattro soldi e tifoso di Fognini