Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Australian Open 2015

power_settings_newAccedi per rispondere
+56
Frank71
napalm
andrea18537
cavallo di pietra
Iron
KevinKline
renatolib
woho21
b52_ste
SuperGeo
CleanShot
gianlugi1978
felipe
Freddy89
kingkongy
nikuz
kaitaro_racchettone
zhero
Konrad63
gugaste
Dannypower
rafapaul
jasper
abracadabra78
D_Artagnan
Nalba92
Roger66
Eiffel59
Portnoy83
tispringo
mestar
ale.lorenz
Raffus
ELVIS1
pasky76
GIANLUINI DICA
mattiaajduetre
MARIO966
emish89
Ghio83
gio2012
frank mano de pedra
SW1985
Moronveller
tempesta
duluoz
ronwelty
Nylmiryn
lollo__87
pink floyd
Cesare
Pistol_Pete
McBerg
andrea scimiterna
andreatennis98
DaMan90
60 partecipanti

descriptionAustralian Open 2015 - Pagina 7 EmptyAustralian Open 2015

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chi, secondo voi, è il favorito?

- Nadal
- Djokovic
- Murray
- Wawrinka
- Nishikori
- Cilic
- Dimitrov
- Raonic

descriptionAustralian Open 2015 - Pagina 7 EmptyRe: Australian Open 2015

more_horiz
buon pomeriggio
semifinale Roger/Nadal e finale svizzera con Stan.
buon tennis a tutti

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon pomeriggio
semifinale Roger/Nadal e finale svizzera con Stan.
buon tennis a tutti

Magari!!! Smile

more_horiz
Boh. Non so se stan ha la tenuta per ripetere l'impresa dell'anno scorso.
Alla fine ha sempre qualche passaggio a vuoto.

more_horiz
duluoz buon pomeriggio
concordo: te hai ragione ma, la speranza ... non muore mai!
buon tennis

more_horiz
Massimiliano carissimo
la fede sposta le montagne!  anche se in sto caso credo servirebbe qualcosa per alzare la percentuale di ...... palle breack trasformate!
abbraccio mon ami

more_horiz
Voi date per scontata la vittoria di Federer contro Murray? Very Happy

more_horiz
DaMan90 ha scritto:

Di scontato non c'è niente.
Tu che quote faresti attualmente di un match federer-murray?
Io 1,25-3,5. E forse rischierei di essere sommerso dalle giocate su federer.
Poi se vuoi semplicemente continuare la polemica nadal federer fai pure, puoi anche dare del frocio a roger se ti diverte. Rolling Eyes

more_horiz
DaMan90 buona serata
di scontato non c'è nulla e nel mio caso è questione di auspicio: vorrei la semifinale contro Nadal e finale con Stan...
io non riesco a essere sportivo: sono troppo becero tifoso!
buon tennis

more_horiz
DaMan90 ha scritto:

Te dai per scontato che Nadal non muoia al prossimo cambia campo? Very Happy Very Happy

Ah no beh, scusa! Dimenticavo delle fialette magiche...

more_horiz
SW1985 ha scritto:
DaMan90 ha scritto:

Te dai per scontato che Nadal non muoia al prossimo cambia campo? Very Happy Very Happy

Ricordo però che le fialette non hanno sempre funzionato, quindi occhio DaMan..

https://www.youtube.com/watch?v=c3Tu193z90g

more_horiz
duluoz ha scritto:
DaMan90 ha scritto:

Di scontato non c'è niente.
Tu che quote faresti attualmente di un match federer-murray?
Io 1,25-3,5. E forse rischierei di essere sommerso dalle giocate su federer.
Poi se vuoi semplicemente continuare la polemica nadal federer fai pure, puoi anche dare del frocio a roger se ti diverte. Rolling Eyes

Si, infatti negli scontri diretti Federer-Murray stanno 23-10  rabbit 
Non vedo da quale logico ragionamento estrapoli quelle quote.  Suspect

mattiaajduetre ha scritto:
DaMan90 buona serata
di scontato non c'è nulla e nel mio caso è questione di auspicio: vorrei la semifinale contro Nadal e finale con Stan...
io non riesco a essere sportivo: sono troppo becero tifoso!
buon tennis

Apprezzo di più un tifoso, che un uomo bendato.

SW1985 ha scritto:
DaMan90 ha scritto:

Secondo me Nadal, nonostante la partita di oggi, è in buona forma fisica. Lo dimostrerà la prossima partita contro quell'individuo sconosciuto. 
Nella peggiore delle ipotesi, le fialette daranno un bel contributo.

more_horiz
@DaMan ultimo avvertimento: ancora una parola offensiva o provocatoria e scatta il ban

more_horiz
DeadMan se le vittorie sono 23 a 10 per Federer allora le mie quote sono assolutamente corrette (del resto non ne avevo dubbio, ripeto sono un ex pro del settore Smile ).
Un quarto contro due e mezzo, percentuale 108, meglio che SNAI. O volevi le quote al 100? E il mio margine? Cool

more_horiz
Secondo me Murray ha buone chance di vincere il torneo, mi spiace soltanto che sia nello spot di Roger, porca paletta!

more_horiz
emish89 ha scritto:
io son un po' triste per goffin ma baghdadis che torna alla riscossa mi fa molto piacere!
ho letto una sua intervista dell'anno scorso dove diceva che voleva ritornare a essere competitivo ad alti livelli e per adesso sembra gli stia girando bene!
è un giocatore simpatico in campo e fuori da campo e ci mette grande umiltà... un vero esempio per lo sport secondo me Smile

La penso esattamente come te e sono contento per questo suo 3 turno.
Simpatico anche quando spacca le racche Very Happy
C'e' un suo video incredibile....se non ricordo male spacco' tutte le sue racche....Australian Open 2015 - Pagina 7 622327

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
emish89 ha scritto:
io son un po' triste per goffin ma baghdadis che torna alla riscossa mi fa molto piacere!
ho letto una sua intervista dell'anno scorso dove diceva che voleva ritornare a essere competitivo ad alti livelli e per adesso sembra gli stia girando bene!
è un giocatore simpatico in campo e fuori da campo e ci mette grande umiltà... un vero esempio per lo sport secondo me Smile

La penso esattamente come te e sono contento per questo suo 3 turno.
Simpatico anche quando spacca le racche Very Happy
C'e' un suo video incredibile....se non ricordo male spacco' tutte le sue racche....Australian Open 2015 - Pagina 7 622327

è vero l'avevo visto! 
in australia, dove la comunità greca è molto forte , lui che è cipriota è l'idolo di casa (dopo i vari aussie puri)! 
se vanno avanti lui e hewitt vuol proprio dire che ste nuove leve faticano contro i vecchietti terribili Very Happy

more_horiz
Accidenti! Azarenka che bastona due set a zero la Wozniacki, mantenendo sempre il controllo dell'inerzia della partita, rischia di essere la vera mina vagante del torneo. E' ben vero che in Australia ha sempre espresso il suo miglior tennis, ma in considerazione della passata stagione non mi aspettavo di vederla così forte.

more_horiz
D_Artagnan ha scritto:
Accidenti! Azarenka che bastona due set a zero la Wozniacki, mantenendo sempre il controllo dell'inerzia della partita, rischia di essere la vera mona vagante del torneo. E' ben vero che in Australia ha sempre espresso il suo miglior tennis, ma in considerazione della passata stagione non mi aspettavo di vederla così forte.

scusate ma non ho resistito Very Happy

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

hola

more_horiz
Very Happy soprattutto senza la Ivanovic Very Happy

more_horiz
[quote="mestar"]:D soprattutto senza la Ivanovic :D[/quote]

vero. .... :D

more_horiz
Baghdatis ha ricominciato dai Challenger,vincendone qualcuno,dove c'è gente con il coltello tra i denti e il risultato con Goffin mi sorprende ma fino a un certo punto.
Riguardo all'Azarenka invece penso che quando deciderà di tornare definitivamente a giocare e  a pensare solo a tennis allora potrà ambirea qualche Grande Slam.

more_horiz
Per me vince la Sharapova, tranne se arriva in finale con la Williams

more_horiz
Beh, facile dire Williams o Sharapova...chiaro che sono le favorite principali; la Sharapova perchè a Sidney ha fatto vedere di essere già bene in palla, anche se ieri ha preso un brutto spavento contro la Panova, Williams perchè è la Williams.
Ad ogni modo un euro potrei anche giocarlo sulla Halep, che mi sembra pronta per il suo primo Slam e ha le armi per fare male a chiunque.

more_horiz
[ltr]Tennis, AusOpen, Nadal ammette: "Sto male, ho pensato al ritiro"[/ltr]

[ltr]Lo spagnolo, dopo il faticosissimo successo su Smyczek, racconta di avere avuto un principio di disidratazione dovuto allo sbalzo di temperature e di essere stato tentato di arrendersi e lasciare il torneo[/ltr]

Rafael Nadal è tornato a Melbourne Park per allenarsi dopo lo «sforzo limite» che ha compiuto ieri per battere lo statunitense Tim Smyczek e qualificarsi per il terzo turno degli Australian Open. Lo spagnolo ha svolto un allenamento lieve, senza forzare i ritmi. «Siamo felici di poterci allenare un po’», ha dichiarato Toni Nadal, zio e allenatore del numero tre del mondo, poco prima di iniziare la seduta sotto un campo coperto. "Quella di ieri è stata una situazione limite - ha sottolineato Angel Ruiz Cotorro, medico del maiorchino - però confido in un pronto recupero del giocatore". Al momento è quindi scongiurato un ritiro di Nadal che venerdì affronterà l’israeliano Dudi Sela nei sedicesimi di finale. Mercoledì sera sulla `Rod Laver Arena´, Nadal ha avvertito un principio di disidratazione che lo ha portato vicino al forfeit. «Stavo quasi per ritirarmi, mi sentivo malissimo", ha spiegato l’iberico dopo la partita, vinta per 6-2, 3-6, 6-7 (2-7), 6-3, 7-5 contro il n°112 del mondo Tim Smyczek.

NAUSEA E CRAMPO — "In campo faceva molto caldo, avevo la nausea e i crampi dappertutto", ha continuato Nadal. "Dopo la fine della partita abbiamo aiutato Rafa a recuperare per tutta la notte. Innanzi tutto abbiamo abbassato la sua temperatura corporea, poi gli abbiamo dato qualcosa da mangiare, ma in quantità limitata perché aveva un forte mal di stomaco e la nausea. Poi lo abbiamo mandato a dormire per recuperare. Adesso Nadal dovrà reidratarsi e ricominciare a mangiare per riabituare lo stomaco, ma soltanto cose leggere".

CAUSE E PRECEDENTI — Il n°3 del mondo, dopo un lungo trattamento fisioterapico, è andato a dormire alle prime luci dell’alba. Secondo Ruiz Cotorro l’origine dei malanni di Nadal è da rintracciarsi in un «brusco cambio di temperatura» che si è registrato mercoledì a Melbourne, con temperature chiaramente al di sopra dei 30 gradi e un altissimo tasso d’umidità. «Rafa ha sudato tanto all’inizio della partita, perdendo molti liquidi e il suo fisico ha accusato questa situazione. Si è trattato di un insieme di cose, la nausea, la stanchezza e il mal di stomaco si sono uniti, provocandogli dolore e crampi ovunque. Ha smesso di bere ciò che beve solitamente in campo, ingerendo soltanto dell’acqua, ma non riusciva comunque a recuperare i liquidi. Vediamo quanto in fretta sarà in grado di recuperare, ma sicuramente non è di fronte al miglior scenario possibile», ha ammesso Cotorro. Nel corso della sua carriera, Nadal ha sofferto di disidratazione per tre volte: contro Juan Monaco nel 2007 a Cincinnati, a Miami nel 2011 contro Djokovic e proprio ieri

more_horiz
duluoz ha scritto:
DeadMan se le vittorie sono 23 a 10 per Federer allora le mie quote sono assolutamente corrette (del resto non ne avevo dubbio, ripeto sono un ex pro del settore Smile ).
Un quarto contro due e mezzo, percentuale 108, meglio che SNAI. O volevi le quote al 100? E il mio margine? Cool

Sapientone non stanno 23-10, ma sono pari negli scontri diretti.
Quindi le tue quote sono prive di fondamento Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: