Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S) EmptyHEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S)

more_horiz
Vi chiedo per favore: devo scegliere tra wilson blade 98 16x19 e head graphene prestige s manico 3...
non lo so aiutatemi a scegliere...ho provato la head rev-pro...un pò dura, la prestige s ottima l'ho trovata..
mentre la wilson ancora la devo provare...(SE MI DITE COM'E' LA BLADE 98S...18X16)
GRAZIE MILLE...

NB adesso sto giocando con BABOLAT PURE DRIVE GT ANDY RODDICK e HEAD EXTREME MP...

VOLEVO UNA RACCHETTA MENO PROFILATA PER IL MIO BRACCIO  affraid

sono 1,80 per 83 kg - 51 anni fisico atletico

descriptionHEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S) EmptyRe: HEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S)

more_horiz
Sulla 98s dipende da cosa ci metti ... Io ti consiglio di provarla con le head rip control 24/24 oppurebcon le prince xc 23/23 o anche xp 23/23 o anche 22/22 se vuoi .... Con le ripspin di serie e rovinata

descriptionHEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S) EmptyRe: HEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S)

more_horiz
comunque e una racchetta che ti da un gran bel controllo e se c erano palle che ti uscivano di 10 cm ora ti entrano perché ha un bel top e aumentano i giri ... Io te la consiglio

descriptionHEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S) EmptyRe: HEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S)

more_horiz
riccardo vivona ha scritto:
Sulla 98s dipende da cosa ci metti ... Io ti consiglio di provarla con le head rip control 24/24 oppurebcon le prince xc 23/23 o anche xp 23/23 o anche 22/22 se vuoi .... Con le ripspin di serie e rovinata

io mi torvo benissimo con le ripspin... basta montarle come si deve, tensione bassa + prestrech 10%

confermo cmq il mio voto alla blade98s, gran racchetta che però richiede fisico e gambe Cool

la 98s è una blade più facile ma rimane pur sempre una racchetta tecnica

descriptionHEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S) EmptyRe: HEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S)

more_horiz
Sisi le ripspin sono abbastanza buone ma non quelle di serie ... Ma con tensioni piu basse

descriptionHEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S) EmptyRe: HEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S)

more_horiz
riccardo vivona ha scritto:
Sisi le ripspin sono abbastanza buone ma non quelle di serie ... Ma con tensioni piu basse

di serie sono tirate dai 25 ai 26kg follia affraid

descriptionHEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S) EmptyRe: HEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S)

more_horiz
Neanche i pro...Very Happy

descriptionHEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S) EmptyRe: HEAD PRESTIGE S GRAPHENE O WILSON BLADE 98 (O 98S)

more_horiz
BLADE 98 16x19 incordata a tensioni basse...dipende ovviamente dalla corda, ma sempre basse...e vedrai che racchetta (potenza e controllo).
Ma io amo le racchette tecniche poco profilate...anzi per nulla...e la BLADE è quasi 21mm quindi...le profilate le ho sempre scartate dopo poche ore.

Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere