Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDifferenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20 EmptyDifferenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20

more_horiz
Ciao a tutti,
Vorrei sapere differenze di gioco tra questi 3 telai
Head Graphene Prestige Pro
Wilson Blade 18/20 2015
Wilson Balde 16/19 2015
Grazie 1000
Lorenzo

descriptionDifferenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20 EmptyRe: Differenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20

more_horiz
Forse mi sono spiegato male....
Ho la Head PPG e so che tipo di racchetta è,vorrei invece sapere da chi ha avuto modo di provare le nuove Blade che sensazioni ha avuto a livello di gioco...spinta maneggevolezza e peso di palla.
Grazie
Lorenzo

descriptionDifferenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20 EmptyRe: Differenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20

more_horiz
mi accodo alla domanda Shocked

descriptionDifferenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20 EmptyRe: Differenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20

more_horiz
Nessuno?

descriptionDifferenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20 EmptyRe: Differenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20

more_horiz
ciao, io ho provato la 18x20. innanzitutto dato l'infimo livello di me come tennista prendi il tutto con le pinze.
premesso che venivo da prostaff95s, l'ho trovata realmente più confortevole rispetto agli anni precedenti. in confronto alla mia vecchia racchetta l'ho trovata molto più potente ovviamente, sopratutto nel servizio e nel dritto. nonostante il pattern fitto 18x20 non mi è sembrato mancasse di potenza. unica pecca, ma riguarda il mio modo di giocare il bilanciamento troppo in avanti che proprio non mi permette di avere il giusto feeling sopratutto sul rovescio. ti lascio a  qualche recensione più completa e competente Razz Razz Razz

descriptionDifferenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20 EmptyRe: Differenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20

more_horiz
per quantop riguarda il peso di palla, senza dubbio superiore alla mia prostaff. secondo me se ami il bilanciamento in testa un giro potresti farcelo non ti deluderà

descriptionDifferenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20 EmptyRe: Differenze Head Prestige Graphene Pro e nuova Blade 16/19 e 18/20

more_horiz
Ciao,
Grazie x la tua recensione,io avevo provato la 18/20 precedente (nera scritte argento) ed ero incuriosito perché mi sembrava d'aver capito che fosse più permissiva..cosa che peraltro tu mi confermi..
Il mio dubbio era piuttosto nel confronto con la PPG racchetta che spinge tanto e non ha un bilanciamento così in avanti...
Buona serata
Lorenzo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere