Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Prestige S o Wilson Blade 98? HELP ME! EmptyHead Prestige S o Wilson Blade 98? HELP ME!

more_horiz
CIao Ragazzi! Sono nuovo del sito e colgo l'occasione per presentarmi! Piacere Simone;)
Niente scrivo qui perchè ho bisogno di un consiglio sulla nuova racchetta...Sono molto indeciso se acquistare la Head Prestige S o la wilson blade 98! Sono tutte e due ottime racchette ma non riesco a venirne fuori, non so quale prendermi dato che mi trovo da dio con tutte e due!

descriptionHead Prestige S o Wilson Blade 98? HELP ME! EmptyRe: Head Prestige S o Wilson Blade 98? HELP ME!

more_horiz
Se non lo sai tu che le hai provate entrambe Wink o ti butti oppure aspetta di provare la nuova Blade che dovrebbe essere (dicono) leggermente più facile e delicata col braccio.. poi però decidi! Very Happy

descriptionHead Prestige S o Wilson Blade 98? HELP ME! EmptyRe: Head Prestige S o Wilson Blade 98? HELP ME!

more_horiz
Eh si in effetti volevo aspettare proiprio la nuova wilson, ma penso cmq che sceglierò Head:)

descriptionHead Prestige S o Wilson Blade 98? HELP ME! EmptyRe: Head Prestige S o Wilson Blade 98? HELP ME!

more_horiz
La blade 98 adesso si compra bene...visto l'arrivo del nuovo modello...valuta bene! Con 200/220 euro si fà la coppia...

Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere