Ciao,
volevo aprire un nuovo post ma c'era gia qui qualche spunto.
Ho contattato più volte la Pro Kennex su facebook per avere informazioni sui nuovi telai.
Quelli bianchi e neri per internderci.
Le informazioni sono assolutamente discordanti. Su TW scrivono una cosa e sul loro sito altre.
Chissà perchè non aggiornano il sito
Mi hanno assicurato che lo faranno presto ...
Comunque sono un felice utilizzatore di una Q5 295g quella di colore nero. Tanti di voi hanno detto che è uguale alla bianca ... spero ... leggo specifiche diverse.
Se vi può essere utile ho fatto una modifica al manico in particolare tolto il grip base della PK per mettere un Babolat skin feel per accentuare gli spigoli. Riesco e sentirla meglio sopratutto nel top
Come corda utilizzo una vecchia matassa che già avevo. Starburn BlackBurn Penta 1.25 tirate su un telaio a 21 kg e su un altro a 22, tutti e due a due nodi.
Per il mio gioco è un ottimo compromesso. Mi da ottime sensazioni. Questo non significa che magari in futuro provi qualche altra corda.
Il rumore metallico c'è ma non da assolutamente fastidio e io gioco anche senza antivibrazione.
Fateci un pensiero a questo telaio. Non sono un promoter della PK ma vi posso assicurare che merita nonostante sia poco sponsorizzato.