Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














simile alla Head Pt57a in 16x19

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Uboat75
gino's
mattiaajduetre
Eiffel59
mau040880
9 partecipanti

descriptionsimile alla Head Pt57a in 16x19 - Pagina 2 Emptysimile alla Head Pt57a in 16x19

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vorrei sapere cosa posso trovare di simile tra le pro stock e soprattutto tra le retail alle pt57a magari con più spinta e fruibilità ma con il proverbiale controllo e la morbidezza della mitica pro tour...Grazie per le risposte

descriptionsimile alla Head Pt57a in 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: simile alla Head Pt57a in 16x19

more_horiz
Perchè non provi la ig radical pro?  Non è per niente dura, non è per nulla vuota in testa ed è 16x19. Soprattutto,  costa poco, la trovi usata.  Se vuoi guarda nel mercatino

descriptionsimile alla Head Pt57a in 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: simile alla Head Pt57a in 16x19

more_horiz
Ciao confermo tgt 293.1, ne ho una coppia, ricordano le pt57a, sono molto morbide e pastose, spingono e la palla esce facile, però le pt.....

descriptionsimile alla Head Pt57a in 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: simile alla Head Pt57a in 16x19

more_horiz
franzx ha scritto:
Ciao confermo tgt 293.1, ne ho una coppia, ricordano le pt57a, sono molto morbide e pastose, spingono e la palla esce facile, però le pt.....

Il solito tossico  Razz

descriptionsimile alla Head Pt57a in 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: simile alla Head Pt57a in 16x19

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
franzx ha scritto:
Ciao confermo tgt 293.1, ne ho una coppia, ricordano le pt57a, sono molto morbide e pastose, spingono e la palla esce facile, però le pt.....

Il solito tossico  Razz


Abbiamo lo stesso pusher!! Laughing

descriptionsimile alla Head Pt57a in 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: simile alla Head Pt57a in 16x19

more_horiz
Yonex v.core G
è 16x20

hola

descriptionsimile alla Head Pt57a in 16x19 - Pagina 2 EmptyPt 57a

more_horiz
mau040880 ha scritto:
Ciao sono stato sul punto di comprarne un paio ma son stato fermato dal fatto che un mio amico mi ha detto che le sentiva dure e vuote...

Concordo la sensazione ,specie con luxilon bb ma se provi con linx a 24/23 e' tutta un'altra cosa.
Ho provato di tutto compreso budello da solo.
Sicuramente il paragone con pt 57 non credo si possa fare per il sentire la palla .
Credo però che con il giusto set up sia ,restando prestige e non retail l'alternativa più vicina considerando 16x19 .
A giorni proverò pt 57 E 18x20 .questa l,hai considerata?
Ciao

descriptionsimile alla Head Pt57a in 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: simile alla Head Pt57a in 16x19

more_horiz
Sono già felice con le pt e mi trovo bene solo che vorrei non usarle nei tornei perchè vorrei qualcosa di più indulgente con le mie gambe stanche. Ho provato le head prestige intelligence e mi son piaciute. Probabilmente comunque contnuerò a giocare con le pt.
Comunque non riseco a capacitarmi perchè ormai nessuno fa racchette con piatto 98/95 con flex basso 58-61 schema corde aperto e telaio boxed 21-22mm. Al di là di peso, bianciamento e sw che poi potrebbe essere customizzabile con quese caratteristiche si potrebbe creare un telaio sensibile preciso ma anche adatto al tennis moderno. Per esempio mi sarebbe piaciuto provare le yonex rdis 200 ma sono introvabili

descriptionsimile alla Head Pt57a in 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: simile alla Head Pt57a in 16x19

more_horiz
Pt 57 E in 18x20?

descriptionsimile alla Head Pt57a in 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: simile alla Head Pt57a in 16x19

more_horiz
Immagino che sia una gran racchetta ma preferirei uno schema corde aperto e cmq una racchetta retail (per farmi coppia o tripletta e per non piangere se mi cade per terra) o comunque facilmente reperibile e non troppo costosa...

descriptionsimile alla Head Pt57a in 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: simile alla Head Pt57a in 16x19

more_horiz
Ti dico la mia dopo aver provato ormai di tutto da maggio ad oggi...l'unica retail che si avvicina per morbidezza e' la prince...considera che di Ferrari ne esiste una sola !!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere