Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionUna racchetta, nuova, simile alla Head iRadical MP?  EmptyUna racchetta, nuova, simile alla Head iRadical MP?

more_horiz
Oggi ho fatto qualche game con la racchetta di mio padre, che non cambia (e giustamente!) da diversi anni la sua Head Radical Intelligence MP, incordata tra l'altro da me con Pro's Pro Vendetta 1,25 a 21/20kg.
Ho trovato una racchetta pastosa, composta, massiccia, con zero vibrazioni, sempre sicura e controllabilissima anche con qualche colpo decentrato (cosa che non avrei mai immaginato!) e, con mia grande sorpresa, ci ho giocato alla grande con questa 18/20, riscoprendo il tocco, la sensibilità sui colpi (con la mia Aero Pro è come se giocassi con il braccio di un altro, o col mio sotto anestesia... partono i colpi senza che li senti!), le palle corte e i colpi di fino. E c'era anche una discreta potenza! Insomma... ho goduto come da tempo non godevo giocando.
Ora la domanda per i fini conoscitori dei materiali è questa: esiste una racchetta nuova (o al limite dello scorso anno, che si possa trovare in commercio nuova) che possa darmi simili sensazioni?
In questi giorni pensavo alla Prince Rebel 98, ma non ho idea se possa essere prodiga delle medesime sensazioni del suddetto papà-telaio.
Chiedo il vostro aiuto.
Grazie
Andrea

descriptionUna racchetta, nuova, simile alla Head iRadical MP?  EmptyRe: Una racchetta, nuova, simile alla Head iRadical MP?

more_horiz
andrea, purtroppo le PT57 nuove non sono di facile accesso..però magari la Volkl DNX9 con un po' di piombo (3+3 bassa densità) ad ore 3 & 9 potrebbe fare al caso tuo, e ne trovi ancora in giro a prezzi interessanti.

La Rebel 98 è eccellente, anche se il feeling è diverso.

descriptionUna racchetta, nuova, simile alla Head iRadical MP?  EmptyRe: Una racchetta, nuova, simile alla Head iRadical MP?

more_horiz
Vuoi dire che solo una PT57, oggigiorno, è in grado di regalare le stesse sensazioni di "prendere-la-palla-con-la-mano-e-indirizzarla-dove-vuoi" che hoprovato con la racchetta di mio padre?
Cavolo.. se è così, è triste la cosa!...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere