Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuanto di più simile alla Head Ti Radical...? EmptyQuanto di più simile alla Head Ti Radical...?

more_horiz
...quella in oggetto è la ormai vetusta racchetta che possiedo, ma con cui mi sono sempre trovato benone. Volendo affiancargli un telaio di 'backup', cosa mi consigliereste? La nuova serie Radical ha qualcosa in comune con la vecchia oltre al nome? Il tutto considerando che ho un gioco abbastanza piatto (non esagero con le rotazioni), tendo ad appoggiarmi sui colpi dell'avversario (picchio solamente sul servizio), amo giocare di tocco e cercare spesso la rete.
Grazie in anticipo! Smile

descriptionQuanto di più simile alla Head Ti Radical...? EmptyRe: Quanto di più simile alla Head Ti Radical...?

more_horiz
Mi accodo anch'io alla richiesta di giaps.
Sto giocando, tra le altre, con la Ti.Rad e mi trovo davvero bene.
Gran controllo, buona potenza, racchetta confortevole e molto stabile per il peso relativamente leggero (315 grammi con corde e overgrip ).
Per chi avesse provato più Radical o per Mario che è sempre d'aiuto quale potrebbe avvicinarsi di più?
Io pensavo alla I.Radical che però ha uno sw molto basso secondo la vecchia review di Tennis Warehouse (addirittura sotto i 300 ), o alla Lm Radical.
Ultima cosa : secondo voi qualsiasi versione delle Rad Tour (Zebra, Bumble, ecc ) sono tanto più "difficili" ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere