Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

mi sono accorto che....

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
jekyll
sixers85
baffonero
jasper
gugaste
Eiffel59
Il Norvegese
11 partecipanti

descriptionmi sono accorto che.... - Pagina 2 Emptymi sono accorto che....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, mi è appena arrivata una racchetta che avevo ordinato su Tennis-Point.it; allora, la racchetta in questione è una Head IG Prestige Pro, e avevo richiesto l'incordatura con Isospeed Energetic a 24kg sulle verticali e a 23kg sulle orizzontali: scarto il pacco, la prima cosa che controllo è che l'incordatura sia fatta a 4 nodi... ok è a posto (all'occhio della mia incompetenza)... poi gli occhi mi cadono sull'adesivo all'interno degli steli che avevo richiesto per le specifiche dell'incordatura, e vedo che tal KMG ha incordato a 24,5kg verticali e orizzontali... Rolling Eyes  vabbè, non è quello per cui ho pagato, ma la differenza è minima... anche se già mi girano... se ti chiedo di incordarmela a 7kg, fallo... ti pago per questo... poi, siccome ormai sono diventato paranoico, mi metto a guardare e a toccare le corde (che sono parecchio delicate) per sentire le varie morsicature delle pinze... e a un certo punto sento una cosa strana What a Face guardo le corde e vedo che (non ve lo spiego in termini tecnici, spero capiate lo stesso) una corda orizzontale non salta sopra/sotto alle verticali, ma ad un certo punto ne salta 3 tutte assieme prima di rituffarsi sotto... stessa cosa, sull'altra faccia del piatto, una verticale salta 3 orizzontali assieme prima di rifare sopra/sotto....
poi appena posso metto un paio di foto...
a me non sembra normale.... confused

descriptionmi sono accorto che.... - Pagina 2 EmptyRe: mi sono accorto che....

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
Allora, sono riuscito a provare l'obbrobrio sopra citato, 1 h di lezione con successiva partitella a giro con il maestro...
mi dispiace deludere i più ma... non ho notato scompensi o vibrazioni fuori norma... ora, non sarò Federer e non avrò la sua sensibilità... ma un difetto grave lo avrei notato. Credo che per un pò terrò su ste corde, poi con calma le cambierò con una delle matassine che ho in casa... sunny

nn ho visto bene,ma se c'e' solo un passaggio sbagliato in effetti e' impossibile che nn ci si riesca a giocare,c'ho giocato 2-3 volte con un'incordatura simile e nn ho notato differenze in gioco,continua a giocarci che nn succede niente......poi ovvio che la prossima va fatta in modo corretto!...........in ogni caso nn capisco perche' tennis point nn ti abbia proposto almeno l'invio di una matassina per scusarsi dell'errore,un'azienda seria l'avrebbe fatto

more_horiz
i passaggi sbagliati sono 2... ma come ho detto non è che si noti proprio... probabilmente non sapendo del difetto, non me ne sarei neanche accorto... Rolling Eyes

more_horiz
Anche io riporto brutte esperienze con tennis point, una racchetta acquistata ed inviata con tre settimane di ritardo, e solo dopo un paio di solleciti...un altro ordine di accessori, uno dei 3-4 pezzi acquistati non è stato disponibile per oltre due mesi (ordine fatto a fine settembre, il pezzo mancante era previsto a fine ottobre, a metà  novembre scrivo per l'ennesima volta all'assistenza richiedendo info...mi hanno risposto che sarà disponibile dopo il 10 gennaio Shocked)...richiedo l'annullamento dell'ordine, sto ancora aspettando il rimborso Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: