Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

mi sono accorto che....

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
jekyll
sixers85
baffonero
jasper
gugaste
Eiffel59
Il Norvegese
11 partecipanti

descriptionmi sono accorto che.... Emptymi sono accorto che....

more_horiz
Ciao a tutti, mi è appena arrivata una racchetta che avevo ordinato su Tennis-Point.it; allora, la racchetta in questione è una Head IG Prestige Pro, e avevo richiesto l'incordatura con Isospeed Energetic a 24kg sulle verticali e a 23kg sulle orizzontali: scarto il pacco, la prima cosa che controllo è che l'incordatura sia fatta a 4 nodi... ok è a posto (all'occhio della mia incompetenza)... poi gli occhi mi cadono sull'adesivo all'interno degli steli che avevo richiesto per le specifiche dell'incordatura, e vedo che tal KMG ha incordato a 24,5kg verticali e orizzontali... Rolling Eyes  vabbè, non è quello per cui ho pagato, ma la differenza è minima... anche se già mi girano... se ti chiedo di incordarmela a 7kg, fallo... ti pago per questo... poi, siccome ormai sono diventato paranoico, mi metto a guardare e a toccare le corde (che sono parecchio delicate) per sentire le varie morsicature delle pinze... e a un certo punto sento una cosa strana What a Face guardo le corde e vedo che (non ve lo spiego in termini tecnici, spero capiate lo stesso) una corda orizzontale non salta sopra/sotto alle verticali, ma ad un certo punto ne salta 3 tutte assieme prima di rituffarsi sotto... stessa cosa, sull'altra faccia del piatto, una verticale salta 3 orizzontali assieme prima di rifare sopra/sotto....
poi appena posso metto un paio di foto...
a me non sembra normale.... confused

descriptionmi sono accorto che.... EmptyRe: mi sono accorto che....

more_horiz
E' l'incordatore che non è normale, ha fatto una cosa da licenziamento...mi sono accorto che.... 420441

Fotografa e manda il tutto a TennisPoint e chiedi il rimborso delle corde. Così com'è è inutilizzabile... Rolling Eyes

more_horiz
ce n'è veramente tanta di gente che fa le cose col c...

more_horiz
Allucinante. ...

more_horiz
ecco qualche foto... le stesse che ora invio a Tennis-Point.... non è possibile che l'incordatore non se ne sia accorto.... Shocked

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Si potrebbe pensare ad un Orrore di distrazione, e fin li ancora ancora, ma la cosa che non capisco è come non abbia fatto a rendersene conto? Io credo sia del tutto impossibile non farci caso, anche perché il piatto corde mentre incordi lo guardi mille volte, e nei vari passaggi se qualcosa non ha funzionato lo si nota subito, anche dalla reazione delle corde stesse nei vari passaggi successivi.
Presumo ci sia stato anche un menefreghismo.

more_horiz
Vista la mia recentissima esperienza con TWH (racchetta nuova incordata più o meno 4 kg più di quanto richiesto) ho chiuso con i setup "per corrispondenza"

more_horiz
è sicuramente un errore che può capitare ( ha saltato 1 incrocio) ma se capita di non vederlo in fase di montaggio uno serio lo vede a lavoro finito dove, di norma, dovrebbe controllare se è tutto apposto.

personalmente le mie le controllo sempre controluce per vedere passaggi errati sfuggiti, ed ho notato che la tecnica dell'uno avanti aiuta anche a prevenire sto tipo di inesattezze

more_horiz
Beh... a me pare che di incroci ne abbia saltati 2, più altri 2 sono 4...

comunque Tennis-Point mi ha risposto con solerzia nel giro di mezzora... ecco il testo:

Gentile Cliente.

Grazie per averci contattato. Siamo spiacenti per l'errore che ha fatto il nostro servizio.

Per domende ulteriori siamo a sua disposizione.

Cordiali Saluti,

Tennis Point Italia Servizio Clienti

per la serie chissene....
ora gli rispondo dicendogli che li ringrazio per la solerzia con cui hanno risposto ad un ex-cliente...

more_horiz
Io li ringrazierei per il dispiacere e chiederei un cordiale rimborso o buono acquisto.

more_horiz
scusa, ma se l'errore è quello della prima foto è 1 incrocio saltato, quello centrale, da cui derivano le 3 verticali tutte sopra.gli altri 2 dove sarebbero?

la risposta è fantastica...per ulteriori domande siamo qui a disposizione ahah

more_horiz
Purtroppo il servizio clienti di tennis-point è a dir poco pessimo, sono maleducati e per niente professionali, parlo per esperienze ripetute. Anzi hanno risposto, di solito non perdono neanche questo tempo.

more_horiz
gli ho effettivamente scritto ringraziando della solerzia con cui hanno risposto ad un ex-cliente....
stavolta però non ho ricevuto nessun messaggio indietro... Rolling Eyes

more_horiz
Bho..... di dove sono questi di Tennis-Point? Non erano tedeschi?

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
gli ho effettivamente scritto ringraziando della solerzia con cui hanno risposto ad un ex-cliente....
stavolta però non ho ricevuto nessun messaggio indietro... Rolling Eyes

La prossima volta la compra in Italia, di sicuro l'incordatura sarà fatta a regola d'arte!!! Con tanti amici che lavorano nel settore  ci dobbiamo perforza complicare la vita con questi qua??? Suspect
Si risparmiate sul prezzo del telaio e poi prendete sonore fregature sul resto... oltre a sbagliare ad incordare non è che ha fatto qualche altra castroneria???? affraid affraid affraid
Io compro in Italia e da amici che sento telefonicamente, cordiali, presenti e preparati. 
pago il giusto e sono sicuro di un lavoro ben fatto.

more_horiz
sono Teutoni ed il bello è che fanno pubblicità a destra e a manca. personalmente ne ho sentito parlare piu male che bene

more_horiz
una domanda... ma è veramente inutilizzabile? o posso comunque giocarci?

more_horiz
Ma no giocaci, poi dicci te se avverti vibrazioni e altro Wink

more_horiz
ecco cosa succede quando la gente non ama il proprio lavoro...

more_horiz
avresti potuto esercitare il diritto di recesso.... poi se l'incordatura è omaggio taglia e metti la corda che usi di solito

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:

No dico..ma ti rendi conto che hai un buco esattamente nello sweetspot?  Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:

No dico..ma ti rendi conto che hai un buco esattamente nello sweetspot?  Suspect

Bhe dai, al massimo scapperà qualche palla Very Happy

Io per pura curiosità qualche palleggio lo farei Wink

more_horiz
martedì la provo... se è ingiocabile ho delle matassine in casa e la porto a far incordare da chi mi fido... se comunque riesco a tenere la palla in campo, per il momento la tengo così per qualche ora....

so che avrei potuto esercitare il diritto di recesso, ma se devo spendere 10+ euri per rimandare indietro il pacco, con 6 euri ho il servizio di incordatura con una matassina che ho in casa... e poi con TennisPoint non voglio avere più niente a che fare... mi sono accorto che.... 432574

more_horiz
Allora, sono riuscito a provare l'obbrobrio sopra citato, 1 h di lezione con successiva partitella a giro con il maestro...
mi dispiace deludere i più ma... non ho notato scompensi o vibrazioni fuori norma... ora, non sarò Federer e non avrò la sua sensibilità... ma un difetto grave lo avrei notato. Credo che per un pò terrò su ste corde, poi con calma le cambierò con una delle matassine che ho in casa... sunny

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
Allora, sono riuscito a provare l'obbrobrio sopra citato, 1 h di lezione con successiva partitella a giro con il maestro...
mi dispiace deludere i più ma... non ho notato scompensi o vibrazioni fuori norma... ora, non sarò Federer e non avrò la sua sensibilità... ma un difetto grave lo avrei notato. Credo che per un pò terrò su ste corde, poi con calma le cambierò con una delle matassine che ho in casa... sunny

nn ho visto bene,ma se c'e' solo un passaggio sbagliato in effetti e' impossibile che nn ci si riesca a giocare,c'ho giocato 2-3 volte con un'incordatura simile e nn ho notato differenze in gioco,continua a giocarci che nn succede niente......poi ovvio che la prossima va fatta in modo corretto!...........in ogni caso nn capisco perche' tennis point nn ti abbia proposto almeno l'invio di una matassina per scusarsi dell'errore,un'azienda seria l'avrebbe fatto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: