Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

anteprima head hawk touch

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
MARATIVAN82
roger n°1
fcecco
mirri
Fabri789
ciro.carrotta
Giulio Marino
carollik
rustycage
drichichi
266
Eiffel59
rafapaul
Alex_Jimbo
hmcondor
emot
nicpett
Aneu
fedexpress
Gordonauta
massimiliano dolci
xpak
Wilson 78
pinimbe
rebel
indiamoto
Iron
lunno
Attilio
gilgamesh
maux
paolino8
ernestino
Michele Forni
jekyll
J-Ego
Dave71
DinoP
Igor87
Flyhome
giococlassico75
gabr179
Giovanni83
lorenz90
woho21
Bebo
chiaralt
rebs
nardac
Pintia
jasper
55 partecipanti

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 4 Emptyanteprima head hawk touch

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi testero' in anteprima assoluta, le nuovissime head touch...

Ultima corda head che vuole sbaragliare la Alu Pwr...

Stay tuned!

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 4 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Grazie mille mario. anche tu la ritieni un'ottima corda? scendendo di calibro a che corde ti riferisci? la hawk touch su tw univerity non c'è ancora quindi non ho parametri

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 4 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Sul sito USRSA c'è...ma parametri simili li trovi in corde come la Volkl V-Pro 18 o la X-Force 18 di Pacific.

In realtà una corda molto simile (quasi identica) è la Robin Soderling Lyon 17..ma al momento non esiste importatore in Italia...costa circa 13€ più spedizione dalla Svezia, ergo economicissima non è...

more_horiz
Ma porca putt...tornerò a montare la mia blackcode solita con risultati diversi. molto diversi. ho provato anche la nuova 4s e non mi dispiace, ma la mia sensazione è: strana la prima ora, molto bene seconda e terza, quarta morta.

more_horiz
salve, io sto usando corda hawk con cui mi trovo bene ma ultimamente ho problemi epicondilite (non vorrei fosse la causa), la hawk touch è più morbida a parte +spin
grazie

more_horiz
Salve chiedo qui,ho appena preso le nuove radical pro graphene(avevo la versione precedente) io montavo hawk calibro 1.25 a 21kg verticali e 20kg orizzontali vorrei provare questa touch che mi sembra piu delicata se cosi si puo dire.Su questo telaio la vedete bene? stessa tensione? prestrech? grazie

more_horiz
Si, si e solo se ne gradisci il feeling.

Okkio però..la Touch è più fruibile della normale ma anche più delicata sui decentraggi, e la nuova pro è ancor più "tecnica" della precedente...

more_horiz
ciao Mario, questa corda ha bisogno di un oretta per assestarsi? alla prima ora l'ho sentita rigida sul piatto. racchetta wilson blsde blx 18/20 a 21/20 kg.
grazie mille!

more_horiz
Tranne rare eccezioni (corde superagonistiche di breve durata) ai nostri livelli necessita sempre un'oretta alla corda per assestarsi.

Però..a quelle tensioni che paia dura mi sembra strano... scratch a meno che tu non sia abituato solo ai multi.

Al limite se qualcuno ha un ERT fattela misurare...

more_horiz
No uso sempre mono. Sull'altra racchetta ho la firestorm con circa 6-7 ore ed è molto più morbida..strano.

more_horiz
Una FS con 6/7 ore dovrebbe avere un DT residuo suppergiù pari a quello di una Touch con un'ora, se sono state montate alla stessa tensione e negli stessi tempi.

Strano si, a meno di qualche variazione intervenuta in fase di montaggio... scratch

more_horiz
intanto grazie, e poi ho scoperto l'arcano, mio fratello aveva capito male e me l'ha fatta incordare a 22/21 invece di 21/20. però un chilo in più fa tutta questa differenza?

more_horiz
Si considerando la tua tensione abituale e si confrontata alla FS usata (la differenza si nota ancor di più ovviamente...)

more_horiz
Su Prestige Pro Graphene meglio la normale o touch? In che calibro? Per gioco classico old style, cerco sopratutto controllo, livello 4 cat.

Grazie

more_horiz
Legano con la Duel 97 310 per un gioco coperto/leggero top dritto e rovescio?
23/22?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] viste le tue richieste la normale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si, e va bene pure la tensione.

more_horiz
Lacrimuccia di soddisfazione!

Doveva succedere prima o poi dopo 3 anni di azzeccarne una!!! Yeeee!

Grazie Eiffel sempre gentilissimo!!

more_horiz
Su head speed touch mp meglio questa o la lynx per un over 35 allenato? 
Grazie

more_horiz
Visto anche il nome Wink ed ovviamente non solo quello, la Hawk Touch.

more_horiz
Grazie, ho visto che sul sito head consigliano l'ibrido reflex hawk, potrebbe andare bene anche con la velocity? 
Sono buone opzioni sia in classico che in reverse? Tensioni consigliate?

more_horiz
Si visto che la Velocity è una Reflex meno "nobile" nei materiali ma pure meno delicata. Ok sia in classico che reverse; nel primo caso farei 22 costanti con il multi prestirato 10%, nel secondo 23.5/22.
Al limite, un kg più su se ci dai molto "dentro"...

more_horiz
Ciao a TUTTI.
Vorrei un consiglio: ho una yonex SV 98, con la quale mi trovo mooolto bene e monto le corde yonex poly tour fire 1.20. Corde a mio giudizio ottime, ma credo che dopo 6-8 ore diventino "rigide..."; "secche" (scusate la mia spiegazione da capra) vibrano molto. Mi dico sia normale per una corda agonistica. Domanda: corde di eguale tecnicità ma più longeve??
Grazie molte e buon tennis a tutti

more_horiz
...non sarebbero più "agonistiche".
Caratteristica delle corde di quel genere è essere "pronta" da subito, senza tempo di settaggio normale nelle corde meno avanzate.
Anche se, su quel telaio, ci avrei montato il calibro superiore.

more_horiz
Quale corda Yonex è più simile alla Hawk touch 1,20, per abbinare alla vcore pro 97?

more_horiz
La Fire. Non tanto per il colore, ovviamente, quanto per composizione e metodologia lavorativa.

more_horiz
Grazie eiffel, invece le poly tour pro si differenziano molto dalle Hawk touch?...come le vedi sulla vcore pro 97? Eventualmente meglio 1,20 o 1,25?

more_horiz
Head Hawk Touch 1,20 su Babolat Pure Control 295 gr, basse tensioni?
Buon abbinamento per guadagnare un pò di spinta?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: