Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














anteprima head hawk touch

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
MARATIVAN82
roger n°1
fcecco
mirri
Fabri789
ciro.carrotta
Giulio Marino
carollik
rustycage
drichichi
266
Eiffel59
rafapaul
Alex_Jimbo
hmcondor
emot
nicpett
Aneu
fedexpress
Gordonauta
massimiliano dolci
xpak
Wilson 78
pinimbe
rebel
indiamoto
Iron
lunno
Attilio
gilgamesh
maux
paolino8
ernestino
Michele Forni
jekyll
J-Ego
Dave71
DinoP
Igor87
Flyhome
giococlassico75
gabr179
Giovanni83
lorenz90
woho21
Bebo
chiaralt
rebs
nardac
Pintia
jasper
55 partecipanti

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 Emptyanteprima head hawk touch

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi testero' in anteprima assoluta, le nuovissime head touch...

Ultima corda head che vuole sbaragliare la Alu Pwr...

Stay tuned!

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Rispetto alla Solinco Tour Bite?

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Se "parecchie ore" significa più di 15 già è troppo...la Touch è un 10% meno rigida ma soprattutto è molto più progressiva...

@gabr, "quale" TB?  Suspect

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Si più di 15 ore... Puó portare a fastidi articolari? 
Le ho giusto cambiate ieri.
Proveró anche questa allora dopo le lynx!

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Nessun mono in poliestere va tenuto montato più di 20 ore, per nessuna ragione.
Oltre il limite si allungamento (deformazione elastica) comincia a compattare/polimerizzare (deformazione plastica). 
A quel punto l'unica cosa su cui scaricare lo shock sono i legamenti... Suspect

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
La Solinco Tour Bite "standard" 1,25.

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
..più morbida ma anche più reattiva...

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Grazie mille.

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
..più morbida ma anche più reattiva...


l'equivalente in casa-mamma isospeed della hawk touch?

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Da una corda "che non esiste", la versione For Players Only della V18 (il cui grezzo è pure la base della Lynx).

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
cioè? scusa non ti seguo...

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
isospeed potrebbe avere un campionario di almeno 30 mono...la Hawk Touch è un "su misura" basato sulla V18.
Non ha però un corrispondente a marchio isospeed...

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
è possibile fare un confronto con tecnifibre razor(in termini di potenza,controllo,rotazioni)?
potrebbe abbinarsi al tecnifibre hdx in un ibrido tradizionale?

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Davvero bella corda....da agonista vero...ho provato con soddisfazione l'ibrido tb 1.25/ Lynx 1.25 stessa tensione....se sostituissi la tb con la Hawk touch 1.25 sempre sulle verticali cosa cambierebbe?
Grazie

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
rebs ha scritto:
è possibile fare un confronto con tecnifibre razor(in termini di potenza,controllo,rotazioni)?
potrebbe abbinarsi al tecnifibre hdx in un ibrido tradizionale?

 interessa anche a me...soprattutto il confronto con Razor code 1.25

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Bebo ha scritto:
Davvero bella corda....da agonista vero...ho provato con soddisfazione l'ibrido tb 1.25/ Lynx 1.25 stessa tensione....se sostituissi la tb con la Hawk touch 1.25 sempre sulle verticali cosa cambierebbe?
Grazie

Prova TB 1,25/ Hawk 1,20 Wink

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
..che è meglio.. Wink

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
..che è meglio.. Wink

Ibrido mica male Very Happy

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Volevo chiedere a Sonny e a tutti quelli che han provato questo nuova corda:

dato il prezzo a dir poco elevato,secondo voi i senza dubbio benefici/qualità che possiedono possono essere avvertiti anche da un quarta categoria basso?
in soldoni,la spesa vale la pena?o le qualità che ha in piu rispetto a che ne so una lynx che costa la meta sono avvertibili solo dai super agonisti?

gracias

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
No, sono avvertibili da chiunque, ma il problema sta nella "logica" dell'uso, come per altre corde superagonistiche (LXN Alu oppure  RPM Blast per citarne un paio).
Se ritieni che i vantaggi siano superiori alle spese, vale la pena di pensarci (20-25€ ogni sei-otto ore massimo non sono poca cosa), altrimenti meglio lasciar perdere e virare su altro...

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Grazie Master,
non ho mai provato le alu power ma per esempio con le blast non mi son mai trovato...troppo "dure"almeno qsta era la sensazione che mi trasmetteva.
mi incuriosiva questa nuova corda... 
approfitto per chiederti una cosa....corde morbide confortevoli e che spingono molto cosa potrei provare in alternativa alla lynx che sto usando?oltre alla tua fluopower...gracias

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Igor87 ha scritto:
Grazie Master,
non ho mai provato le alu power ma per esempio con le blast non mi son mai trovato...troppo "dure"almeno qsta era la sensazione che mi trasmetteva.
mi incuriosiva questa nuova corda... 
approfitto per chiederti una cosa....corde morbide confortevoli e che spingono molto cosa potrei provare in alternativa alla lynx che sto usando?oltre alla tua fluopower...gracias

wilson revolve black Wink

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
grazie lorenz, le avevo provate sulla blade s (leggo che è la il tuo telaio preferito in caso ne ho 3 da vendere ) Smile Smile
e non son per niente male....dimenticavo di specificare che ora gioco con la ai100.
mi incuriosiva la hawk in questione ma a milano mi costa intorno ai 27 incordata,una bella mazzata.
leggevo sempre da voi della K. max power....io almeno dieci ore ce le faccio cn una corda se no dovrei cambiare quasi ogni due settimane e per il mio livello mi sembra assurdo.
ibridare un bel mono con budello?
accetto consigli volentieri

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No, sono avvertibili da chiunque, ma il problema sta nella "logica" dell'uso, come per altre corde superagonistiche (LXN Alu oppure  RPM Blast per citarne un paio).
Se ritieni che i vantaggi siano superiori alle spese, vale la pena di pensarci (20-25€ ogni sei-otto ore massimo non sono poca cosa), altrimenti meglio lasciar perdere e virare su altro...


Miglior alternativa  a queste e alle alupower soft in casa Starburn?

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
...la solita Vortex Tour...

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Quindi Mario, secondo te, ad oggi qual'e' il monofilo che ha raggiunto il miglior equilibrio tra prestazioni, durata confort aldilà del prezzo??

descriptionanteprima head hawk touch - Pagina 2 EmptyRe: anteprima head hawk touch

more_horiz
Ti dico i quattro soft mono che personalmente gradisco di più:

-Head Hawk Touch 1.20 (appunto)
-LXN Alu Feel
-Prince Tour XT
-Starburn SoftPower 6 1.20

mero ordine alfabetico...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere