Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Eliminare SEZIONE CUSTOMIZZAZIONI

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
jasper
Leutonio
Alessandro
DrDivago
Eiffel59
babolat94
SpecialOne10
ale.lorenz
Frank71
13 partecipanti

descriptionEliminare SEZIONE CUSTOMIZZAZIONI - Pagina 2 EmptyEliminare SEZIONE CUSTOMIZZAZIONI

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A mio parere la "SEZIONE CUSTOMIZZAZIONI" non giova al Forum...

Troppo dispersiva.

Tra l'altro, quando si parla di una racchetta, trovo ASSURDO e DANNOSO che ogni utente non possa parlare delle proprie sensazioni avute con aggiunta di piombo e silicone.

L'argomento è ATTINENTE con la racchetta in oggetto!

Prendo come esempio la chiusura del post della RF 97 da parte di Leutonio, dove vari utenti descrivevano i pro ed i contro della racca.

Prego quindi gli amministratori di porre rimedio a questa scelta (a mio avviso SBAGLIATA)...

descriptionEliminare SEZIONE CUSTOMIZZAZIONI - Pagina 2 EmptyRe: Eliminare SEZIONE CUSTOMIZZAZIONI

more_horiz
jasper ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Michele ma la colpa non e' tua..esiste la regola e va rispettata...e' solo che per alcuni ulteriori sottosezioni non giovano a nessuno..si chiede solo di cambiare la regola...ora vi saluto vado allo stadio...eiffel oggi dobbiamo asfaltarvi senno ci ritroviamo ultimi

Frank, dalla finale play-off al quasi ultimo posto!
Che succede al tuo Latina?
Scusate ot

Very Happy
Riesci ad essere OT in un argomento aperto per problemi di OT Very Happy

Jasper, mi sono impegnato per bene, vero? Laughing

descriptionEliminare SEZIONE CUSTOMIZZAZIONI - Pagina 2 EmptyRe: Eliminare SEZIONE CUSTOMIZZAZIONI

more_horiz
Si potrebbe essere un pò più elastici in tal senso ossia parlare di un'eventuale custom in un thread dove si parla di una racchetta stock ci può stare benissimo,però ci sono thread aperti da utenti che richiedono pareri riguardo ad un telaio specifico e qui si rischia di aprire topic doppioni e generare parecchia confusione; solo nella sezione babolat ho spostato una dozzina di argomenti che chiedevano praticamente tutti la stessa cosa: corde e custom per un telaio.

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Si potrebbe essere un pò più elastici in tal senso ossia parlare di un'eventuale custom in un thread dove si parla di una racchetta stock ci può stare benissimo,però ci sono thread aperti da utenti che richiedono pareri riguardo ad un telaio specifico e qui si rischia di aprire topic doppioni e generare parecchia confusione; solo nella sezione babolat ho spostato una dozzina di argomenti che chiedevano praticamente tutti la stessa cosa: corde e custom per un telaio.

Giusto.
Che si cominci a dare punti di ban a chi apre post senza cercare.
Ho visto MIGLIAIA di post:
"corde per babolat PD"
Argomento trattato in tonnellate di pagine.
Che si diano 3-4 punti di ban all'autore, e via.
D'altronde, queste persone che entrano per chiedere tensione per babolat (o similia) ed uscire subito, non servono al forum.
Anzi, lo danneggiano.

Oppure, i moderatori, cancellino direttamente il post-doppione.
Senza dare spiegazioni e perdere tempo.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:

Giusto.
Che si cominci a dare punti di ban a chi apre post senza cercare.
Ho visto MIGLIAIA di post:
"corde per babolat PD"
Argomento trattato in tonnellate di pagine.
Che si diano 3-4 punti di ban all'autore, e via.
D'altronde, queste persone che entrano per chiedere tensione per babolat (o similia) ed uscire subito, non servono al forum.
Anzi, lo danneggiano.

Oppure, i moderatori, cancellino direttamente il post-doppione.
Senza dare spiegazioni e perdere tempo.

Su queste cose...1000 anzi MILIONI di cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
Grazie, Luca.
Questi hanno rotto davvero le palle (non da tennis)! Rolling Eyes

more_horiz
Ma alla fine che corda mi consigliate per la PD? Laughing

more_horiz
e che impugnatura usa Federer per il dritto? e visto che siamo in tema da mesi gioco con una piur draiv sono nc ma me la gioco con dei miei amici seconda uso un monofilo nero che non so cosa sia da quando ho la racchetta che ho teso a 29 kg su consiglio del mio macellaio così mi durano di più le corde, ultimamente peró avverto qualche doloretto al gomito cosa mi consigliate di fare?

more_horiz
perro ha scritto:
e che impugnatura usa Federer per il dritto? e visto che siamo in tema da mesi gioco con una piur draiv sono nc ma me la gioco con dei miei amici seconda uso un monofilo nero che non so cosa sia da quando ho la racchetta che ho teso a 29 kg su consiglio del mio macellaio così mi durano di più le corde, ultimamente peró avverto qualche doloretto al gomito cosa mi consigliate di fare?
Questa è facile...cambia macellaio Very Happy

more_horiz
Mi fate morire.. Vi adoro!!!  Very Happy lol!

P.S. Sul mio pandino che marmitta ci metto per avere più spin? Babolat o Polini?

more_horiz
Ma il fil di ferro zincato da 1,30 ha un buon snapback?

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Michele ma la colpa non e' tua..esiste la regola e va rispettata...e' solo che per alcuni ulteriori sottosezioni non giovano a nessuno..si chiede solo di cambiare la regola...ora vi saluto vado allo stadio...eiffel oggi dobbiamo asfaltarvi senno ci ritroviamo ultimi

Frank, dalla finale play-off al quasi ultimo posto!
Che succede al tuo Latina?
Scusate ot

Non lo sai che ormai il buon Frank incorda da un paio di settimane rigorosamente...a 4 nodi? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy fine ot

more_horiz
Strunz ahah

more_horiz
Ragazzi.....io seguo le esigenze degli utenti e cerco di strutturare il forum in maniera tale da essere convenevole un po' per tutti. Come dice DrDivago bisognerebbe trovare un compromesso.
Teniamo in considerazione che ognuno fa un uso personalizzato del forum e di conseguenza ne attribuisce un'interpretazione personalizzata nell'uso degli strumenti dello stesso. In effetti basterebbe postare nell'area di interesse, ignorando quella che non interessa.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: