Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBudello su Head Prestige Pro Microgel EmptyBudello su Head Prestige Pro Microgel

more_horiz
Ecco volevo montare sulla mia Prestige un budello in full. Gioco da fondocampo solido e chiudo spesso a rete usando rotazioni appena accennate (spacco molto raramente le corde) Quale budello mi consigliate? A che tensione? Che tipo di precauzioni prendere per non rovinarlo? Ora gioco con Head Sonic Pro, ma mi sembra una corda che per quel che ti da ti tolga molto in sensibilità. Saluti e grazie, come sempre Smile.

descriptionBudello su Head Prestige Pro Microgel EmptyRe: Budello su Head Prestige Pro Microgel

more_horiz
Fai una prova anche con firestorm 1,25 1,25 22/22 kg e poi mi dici.

descriptionBudello su Head Prestige Pro Microgel EmptyRe: Budello su Head Prestige Pro Microgel

more_horiz
Grazie ma sinceramente mi interessa proprio il budello..

more_horiz
Beh sarebbe bello avere una risposta cheers

more_horiz
Sulle precauzioni da prendere con il budello ho già scritto altrove...per la scelta della corda, se non trovi la Pacific Tough Gut va benissimo il classico VS 1.30.

Quattro nodi e direi 24/23...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: