me ne hanno venduto una matassina cal 1.25 a che tensione su una six.one 95?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Prova 22/21 4 nodi, non è rigida come mono ed ha una buona uscita di palla. Ha un impatto morbido per essere un mono. Provala, ti divertirai.
Muster63 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Prova 22/21 4 nodi, non è rigida come mono ed ha una buona uscita di palla. Ha un impatto morbido per essere un mono. Provala, ti divertirai.
mi sembrano pochini, ora ho una Wilson spin cycle a 23 e mi sembrano lente,le turbo 6 perdono tensione?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Muster63 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Prova 22/21 4 nodi, non è rigida come mono ed ha una buona uscita di palla. Ha un impatto morbido per essere un mono. Provala, ti divertirai.
mi sembrano pochini, ora ho una Wilson spin cycle a 23 e mi sembrano lente,le turbo 6 perdono tensione?
si ma prova col minimo e poi sali, mai il contrario... le ho fatte montare ad un amico 23/22 su blade 16x19 e mi ha detto che la prox volta 1 kg in meno, io le ho montate su six.one team addirittura a 20/19 e non hanno mai dato segni di cedimento, ovvio se lasci la racchetta nel cofano sotto il sole a 40°... beh non saprei... sennò mantiene la tensione...
Eiffel59 ha scritto:Tu fallo ed io ti mando un killer ad hoc...
babolat94 ha scritto:Ciao Muster ! Sono contento che ti siano piaciute !