Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionStarburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25 EmptyStarburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25

more_horiz
Mi sono arrivate oggi due matassine che il buon Magazzie mi ha omaggiato con la Premium 3600.
Intanto grazie Magazzie. Smile
Sono:
-Vortex Turbo 1,25
-Clay tour 1,25

Io al momento gioco con Radical Liquidmetal MP e Pro Kennex ki5 295, alternandole a seconda dei dolori. Rolling Eyes
Considerando che ho un gioco piuttosto piatto, rovescio a una mano,passabile gioco di volo, come le monto?
Cioe' quale corda con quale racchetta e a che tensione?
Si tratta di prove, e' giusto per avere un punto di partenza.
Grazie

descriptionStarburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25 EmptyRe: Starburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25

more_horiz
Clay Tour su Radical (e direi 23.5/22.5 4 nodi) e Turbo su PK a 23 in full, due nodi.
Buon divertimento Wink cheers

descriptionStarburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25 EmptyRe: Starburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25

more_horiz
Grazie Mario
A lavoro finito apro un thread con le foto del lavoro...e via col cazziatone. cheers

descriptionStarburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25 EmptyRe: Starburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25

more_horiz
Ciao Mario,buona serata innanzitutto,scusa se ti disturbo,mi aggancio un secondo a questa discussione,io gioco con una pro kennex q tour 325,l'altra sera ho mandato una mail al vostro sito,gentilmente mi ha risposto Marco,mi consigliato di montare full delle vortex turbo 1.20 una a 22 kg e l'altra a 23 kg x incominciare a provarle,perche ' nel rivenditore di cirie' a torino,conta che sono di torino ma sono distante circa 30 km ci devo andare apposta a prenderle ma non ha le vostre multifilo da poter ibridare xche' siccome io non ho un gran braccio forse una prova con un ibrido per avere un po' piu' di potenza sarebbe ideale che multi ci posso abbinare?se fosse possibile io le prenderei da voi e ve le pago con bonifico ma fammi un paio di abbinamenti visto che ho due racchette (se prenderle da voi non fosse possibile) io ho un paio di matasse della pro's pro gutex ultra e hexamulti che mi aveva dato un mio amico potre andare a cirie' a prendere le vortex e ibridarle,ma non se l'abbinamento puo' essere corretto poi le tensioni? che faccio 24 oriz e 22 verti?lo so che disturbo ma quando hai un attimo di tempo ma veramente quando c'e' l'hai se mi dai una dritta ti ringrazierei tantissimo conta che adesso ho sotto MSV focus hex 1.23 a 24/23 pero' dopo un'oretta mi da un po' fastidio la spalla puo' anche essere il mio modo di giocare pero',basta ti ho gia' fatto perdere un sacco di tempo per leggere,ti ringrazio in anticipo se mi fai sapere grazie

descriptionStarburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25 EmptyRe: Starburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25

more_horiz
Tra i nostri multi, il più indicato da abbinare al Turbo è il TechnoAce, che monterei a 23 kg (col Turbo in verticale a 22); in alternativa, meglio il Gutex che non quella b****a di hexamulti.
In quel caso però, direi almeno due chili di differenza V/O

descriptionStarburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25 EmptyRe: Starburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25

more_horiz
Ti Ringrazio tantissimo,allora faccio cosi' vado a cirie' (prima telefono pero') e prendero' un due/tre set cosi' mi rimane qualcosa per non fare troppi giri(Mario da una matassa da 12 riesco a tirare fuori per due ibridi o non basta x fare la seconda?)incordero' una in full a 22 kg (va bene 2 nodi o 4?) e poi provo l'altra con gutex 22/24.5 .poi pensate in futuro di madarle a cirie' le multi?

le hexamulti per usare un gergo meridionale le jett in do cess

buon lavoro e grazie ancora

descriptionStarburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25 EmptyRe: Starburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25

more_horiz
Eiffel, quando mi hai consigliato 23.5/22.5 sulla Radical ti riferivi alla OS?

descriptionStarburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25 EmptyRe: Starburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25

more_horiz
mister vanno bene sulla mia prince ex03 tour 100 16x18

descriptionStarburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25 EmptyRe: Starburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25

more_horiz
Si, ma ancor meglio le turbo 6 1.30 Wink

descriptionStarburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25 EmptyRe: Starburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, ma ancor meglio le turbo 6 1.30 Wink
che tensione mi consiglia

descriptionStarburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25 EmptyRe: Starburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25

more_horiz
Se arroti, starei su 22.5 pari, ovviamente 4 nodi e se possibile pattern 50/50.

descriptionStarburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25 EmptyRe: Starburn Vortex Turbo 1,25/Clay Tour 1,25

more_horiz
ho un gioco piatto Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere