Due mono esagonali con olefine potenti, confortevoli e con buono spin...ok, ma poi? Non saranno mica uguali?!? Qualcuno li ha provati entrambi? Differenze? Peculiarita'? Durata?
Kmore ha scritto:Due mono esagonali con olefine potenti, confortevoli e con buono spin...ok, ma poi? Non saranno mica uguali?!? Qualcuno li ha provati entrambi? Differenze? Peculiarita'? Durata?
abracadabra78 ha scritto:Kmore ha scritto:Due mono esagonali con olefine potenti, confortevoli e con buono spin...ok, ma poi? Non saranno mica uguali?!? Qualcuno li ha provati entrambi? Differenze? Peculiarita'? Durata?
tra le due,tutta la vita.......la black code
Cesare ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Kmore ha scritto:Due mono esagonali con olefine potenti, confortevoli e con buono spin...ok, ma poi? Non saranno mica uguali?!? Qualcuno li ha provati entrambi? Differenze? Peculiarita'? Durata?
Tu ce l'hai un buon avvocato, vero?
abracadabra78 ha scritto:Kmore ha scritto:Due mono esagonali con olefine potenti, confortevoli e con buono spin...ok, ma poi? Non saranno mica uguali?!? Qualcuno li ha provati entrambi? Differenze? Peculiarita'? Durata?
Cesare ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Kmore ha scritto:Due mono esagonali con olefine potenti, confortevoli e con buono spin...ok, ma poi? Non saranno mica uguali?!? Qualcuno li ha provati entrambi? Differenze? Peculiarita'? Durata?
Tu ce l'hai un buon avvocato, vero?
jasper ha scritto:Le ho provate e usate entrambe su PDRoddick prima e su Donnay POne dopo.
Io invece la vedo diversamente, più agonistiche le Double Ar, quindi meno morbide, sopratutto col salire della tensione, più effetto tavola. Le Turbo6 più reattive, senti maggiormente la palla è decisamente più confortevoli. Due ottime corde a mio parere