Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Maledetto tappo Yonex, amato tappo Wilson

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Zirro
Gieppo
xCaesarAlbex
zeus77
mattiaajduetre
nikuz
Simonb
11 partecipanti

descriptionMaledetto tappo Yonex, amato tappo Wilson  - Pagina 2 EmptyMaledetto tappo Yonex, amato tappo Wilson

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Solita manfrina.

Sono affezionato al tappo della Federer, la mia prima racchetta.

Mi da molto feeling perché impugno molto basso, anche un può fuori, e comunque molto loose, quindi mi aiuta a tenere la racchetta in mano.

Con le Yonex, il tappo è pil snello. La forma è simile, ma manca il rigonfiamento alla fine.

Per ora, siccome uso il grip Yonex, riesco a tirare molto il grip e creare un po' di spessore che simula il grip Wilson.

Ma sarebbe possibile rimuovere il tappo Yonex e metterne uno Wilson, magari proprio il Federer ?

descriptionMaledetto tappo Yonex, amato tappo Wilson  - Pagina 2 EmptyRe: Maledetto tappo Yonex, amato tappo Wilson

more_horiz
Aaah. What a Face 

No. Suspect 

Perlomeno non senza lavorarci sopra, ovviamente a tuo rischio e pericolo.

descriptionMaledetto tappo Yonex, amato tappo Wilson  - Pagina 2 EmptyRe: Maledetto tappo Yonex, amato tappo Wilson

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Aaah. What a Face 

No. Suspect 

Perlomeno non senza lavorarci sopra, ovviamente a tuo rischio e pericolo.

peccato.

era quello che volevo sapere, mi tengo la mia fascetta sotto il grip per ingrossare il tappo e stop.

grazie mille

more_horiz
Stesso problema con il tappo babolat pure aero! È possibile togliere il tappo babolat e sostituirlo con quello di ricambio Wilson mod. Burn per intenderci?? O la forma del manico è molto diversa?

more_horiz
Curioso come sono diverse le preferenze... Io il tappo Wilson, provato sulla Blade v7, l'ho trovato fastidioso perche' troppo pronunciato Very Happy

more_horiz
Mi inserisco qui..
Qualcuno sa dirmi se il tappo Wilson che su TW ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) è indicato come clash, è il solito tappo Wilson (non per prostaff e triad) con il colore diverso?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: