Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordare ATW con macchina mono pinza  EmptyIncordare ATW con macchina mono pinza

more_horiz
Ho recentemente acquistato una Babolat 1001 che funziona benissimo ,ma ha una sola pinza fissa ed anche utilizzando una starting clamp certi tipi di incordature atw sono abbastanza complicati.
E' possibile fare il box nella Pure Drive in questo modo :
lato corto 5 vert , 7 vert, 6 vert e nodo sulla 7 vert ;(non vorrei allargare un grommet per il nodo ,troppo debole)
lato lungo 8 vert,1 orizz bassa ,8 vert lato corto ,1 orizz alta e scendo

oppure fare in questo modo : lato corto: 8 vert,1 orizz bassa, 8 vert lato lungo, 1 orizz alta e nodo.
lato lungo :7 vert ,2 orizz alta e scendo.  grazie

descriptionIncordare ATW con macchina mono pinza  EmptyRe: Incordare ATW con macchina mono pinza

more_horiz
Scusa ma...

-pinza fissa su settima verticale lato corto, SC settima lato lungo con ottava verticale lato lungo già infilata
-infili e trazioni la prima orizzontale dal lato corto
-sposti la pinza fissa, mentre in trazione, sulla settima lato lungo e recuperi il loop, passando la SC sulla prima orizzontale in alto.
-continui per un normale Wilson Box (o Modified Box) lasciando la SC sulla prima orizzontale alta.
-a fine orizzontali ritrazioni la prima orizzontale e chiudi...

descriptionIncordare ATW con macchina mono pinza  EmptyRe: Incordare ATW con macchina mono pinza

more_horiz
grazie provero' sicuramente, comunque per lei il wilson box o il modifiedbox sono la prima scelta per Pure Drive (a parte il 4 nodi ) ?

more_horiz
A parte il 4 nodi, l'unica.

more_horiz
Sfortunatamente la starting clamp non riesce materialmente a bloccare ne'
la prima verticale lato corto ne' la settima lato lungo  in quanto sbatte contro i fermatelaio  della Babolat 1001...
mi servirebbe un sistema alternativo.....   grazie Eiffel
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: