Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Avanti tarantini fatevi vivi!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
maxfestival
Babonico
gianlugi1978
7 partecipanti

descriptionAvanti tarantini fatevi vivi!!! - Pagina 2 EmptyAvanti tarantini fatevi vivi!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo invitando tutti i miei conterranei di Taranto e provincia (io sono, precisamente, di Palagiano), con la voglia matta di giocare, di contattarmi!! Un saluto

descriptionAvanti tarantini fatevi vivi!!! - Pagina 2 EmptyRe: Avanti tarantini fatevi vivi!!!

more_horiz
Gioco solitamente a Taranto, tra il garden, tursport e saltuariamente a grottaglie.

descriptionAvanti tarantini fatevi vivi!!! - Pagina 2 EmptyRe: Avanti tarantini fatevi vivi!!!

more_horiz
Io ho giocato spesso al Garden e a Grottaglie, dove ho tanti amici, e al Magna Grecia. Ci si può mettere d'accordo, magari proprio al Magna Grecia che mi sembra una buona via di mezzo.

more_horiz
Certo, il Magna grecia va benissimo. Disponibilissimo quando vuoi.

more_horiz
Ciao, ti ho scritto in PM, inviandoti l'indirizzo email.

more_horiz
Per giocare ci sono anch'io, sono di Taranto

more_horiz
tamborea ha scritto:
Per giocare ci sono anch'io, sono di Taranto

Ciao dove giochi solitamente? Livello?

more_horiz
Mah gioco un po' ovunque su Taranto, Circolo Tennis, Garden, Park tennis, Santa Lucia... Livello: riesco tranquillamente a tenere lo scambio in partita e a forzare i colpi pur non giocando da tantissimo; non sono mai stato classificato anche se mi piacerebbe iniziare l'agonismo.

more_horiz
Buonasera cerco giocatore zona Lama

more_horiz
Ciao Peppe, ti consiglio di telefonare alla segreteria del Circolo Tennis Garden '77. La quota sociale è molto contenuta e ci sono più di 100 soci.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: