Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo invitando tutti i miei conterranei di Taranto e provincia (io sono, precisamente, di Palagiano), con la voglia matta di giocare, di contattarmi!! Un saluto
Babonico ha scritto:Ciao io sono di grottaglie se vuoi qualche volta i possiamo organizzare ma non ti aspettare un campione ... Anzi ahahahahah
Babonico ha scritto:Li ci vado a giocare con amici e mio zio ( che è socio ovviamente ) per ora mi sto allenando al monticello non so se hai presente dove i campi sono molto ma molto peggiori rispetto al circolo comunque preferisco un miglior allenatore che un miglior campo
Babonico ha scritto:Famm sapere
Babonico ha scritto:Anche tu, quando vuoi giocare contattami
Babonico ha scritto:Ti informo che ho 14 anni e i miei genitori lavorano di pomeriggio come ti ho detto possiamo giocare a Grottaglie dove mi alleno io con o senza il sole
maxfestival ha scritto:eccomi...anchio gioco spesso al M.Grecia,se ti va' possiamo organizzarci...ciao
gianlugi1978 ha scritto:maxfestival ha scritto:eccomi...anchio gioco spesso al M.Grecia,se ti va' possiamo organizzarci...ciao
Ciao max, ma tu giochi sempre al M.Grecia oppure sei iscritto ad un altro circolo? Comunque quando vuoi ci si organizza!!
maxfestival ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:maxfestival ha scritto:eccomi...anchio gioco spesso al M.Grecia,se ti va' possiamo organizzarci...ciao
Ciao max, ma tu giochi sempre al M.Grecia oppure sei iscritto ad un altro circolo? Comunque quando vuoi ci si organizza!!
sono socio al garden77 ma quando capita gioco anche al M.Grecia...peccato ke i campi lascino a desiderare...cmq quando riesci a venire a Taranto possiamo giocare (di libero ho il mercoledi' e venerdi'). Ciao
luca628 ha scritto:Sei disponibile a giocare nel week end? Dove giochi solitamente?