Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Avanti tarantini fatevi vivi!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
maxfestival
Babonico
gianlugi1978
7 partecipanti

descriptionAvanti tarantini fatevi vivi!!! EmptyAvanti tarantini fatevi vivi!!!

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo invitando tutti i miei conterranei di Taranto e provincia (io sono, precisamente, di Palagiano), con la voglia matta di giocare, di contattarmi!! Un saluto

descriptionAvanti tarantini fatevi vivi!!! EmptyRe: Avanti tarantini fatevi vivi!!!

more_horiz
Ciao io sono di grottaglie se vuoi qualche volta i possiamo organizzare ma non ti aspettare un campione ... Anzi ahahahahah

descriptionAvanti tarantini fatevi vivi!!! EmptyRe: Avanti tarantini fatevi vivi!!!

more_horiz
Babonico ha scritto:
Ciao io sono di grottaglie se vuoi qualche volta i possiamo organizzare ma non ti aspettare un campione ... Anzi ahahahahah

Ciao Babonico, purtroppo ho avuto un infortunio e devo stare fermo un mese...comunque dove giochi, al circolo di Grottaglie?

more_horiz
Li ci vado a giocare con amici e mio zio ( che è socio ovviamente ) per ora mi sto allenando al monticello non so se hai presente dove i campi sono molto ma molto peggiori rispetto al circolo comunque preferisco un miglior allenatore che un miglior campo Smile

more_horiz
Babonico ha scritto:
Li ci vado a giocare con amici e mio zio ( che è socio ovviamente ) per ora mi sto allenando al monticello non so se hai presente dove i campi sono molto ma molto peggiori rispetto al circolo comunque preferisco un miglior allenatore che un miglior campo Smile

Se recupero dovrei giocare a Grottaglie una giornata della coppa invernale con il mio circolo, comunque ci si aggiorna...ciao

more_horiz
Famm sapere

more_horiz
Babonico ha scritto:
Famm sapere

Ciao Babonico, stamattina ho giocato a Grottaglie la Coppa Invernale con il mio Circolo, ma ho dimenticato di avvisarti...comunque appena possibile potremmo organizzare due tiri se ti va, ok?

more_horiz
Ciao Gianluigi scusami sono mancato un po' di tempo dal forum ... Ok quando vuoi ci possiamo sentire

more_horiz
Comunque al Monticello hanno fatto un campo coperto in mateco Very Happy

more_horiz
Ho visto che oggi é il tuo compleanno auguri

more_horiz
Ciao Babonico, ti ringrazio, ma il mio compleanno è il 02 Febbraio!!! Quando vuoi ci sentiamo per giocare.

more_horiz
Anche tu, quando vuoi giocare contattami

more_horiz
Babonico ha scritto:
Anche tu, quando vuoi giocare contattami

Ti puoi spostare con l'auto? Perchè, appena migliora il tempo, potremmo giocare a Taranto, conosco l'istruttore del Magna Grecia e potremmo giocare li.

more_horiz
Ti informo che ho 14 anni e i miei genitori lavorano di pomeriggio come ti ho detto possiamo giocare a Grottaglie dove mi alleno io con o senza il sole Smile

more_horiz
Babonico ha scritto:
Ti informo che ho 14 anni e i miei genitori lavorano di pomeriggio come ti ho detto possiamo giocare a Grottaglie dove mi alleno io con o senza il sole Smile

Ok, appena si alza un pò le temperatura, ti raggiungo e giochiamo a Grottaglie. Ciao e a presto.

more_horiz
eccomi...anchio gioco spesso al M.Grecia,se ti va' possiamo organizzarci...ciao

more_horiz
maxfestival ha scritto:

Ciao max, ma tu giochi sempre al M.Grecia oppure sei iscritto ad un altro circolo? Comunque quando vuoi ci si organizza!!

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
maxfestival ha scritto:

Ciao max, ma tu giochi sempre al M.Grecia oppure sei iscritto ad un altro circolo? Comunque quando vuoi ci si organizza!!

sono socio al garden77 ma quando capita gioco anche al M.Grecia...peccato ke i campi lascino a desiderare...cmq quando riesci a venire a Taranto possiamo giocare (di libero ho il mercoledi' e venerdi'). Ciao

more_horiz
maxfestival ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:
maxfestival ha scritto:

sono socio al garden77 ma quando capita gioco anche al M.Grecia...peccato ke i campi lascino a desiderare...cmq quando riesci a venire a Taranto possiamo giocare (di libero ho il mercoledi' e venerdi'). Ciao

Conosci i componenti della Coppa Invernale del Garden77? Perchè contro di loro, compreso il maestro Balestrieri, io con gli altri giocatori del mio circolo abbiamo giocato la prima giornata della fase provinciale..poi ho anche degli amici che giocano li da te!!

more_horiz
Ancora disponibili a giocare a Taranto?

more_horiz
Certo, di dove sei? Livello?

more_horiz
Ciao, sono a Taranto. Livello 4.5

more_horiz
Sei disponibile a giocare nel week end? Dove giochi solitamente?

more_horiz
luca628 ha scritto:
Sei disponibile a giocare nel week end? Dove giochi solitamente?

Non sempre perché lavoro su turno, ma ci potremmo mettere d'accordo. Solitamente gioco nel mio circolo a Palagiano, tu dove giochi?

more_horiz
Gioco solitamente a Taranto, tra il garden, tursport e saltuariamente a grottaglie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: