Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

tennis a bari?

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
padige
Helb1313
paoloditaranto76
Vermouth
marilena85
FollowTheGenius
startennis
antolad
gianfrancodegiglio
cp261
Hammer72
lvcio84
16 partecipanti

descriptiontennis a bari? Emptytennis a bari?

more_horiz
nessuno per due palleggi a bari città?

descriptiontennis a bari? EmptyRe: tennis a bari?

more_horiz
io torno il 27 dicembre ...ci sentiamo per quel periodo magari...

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
io torno il 27 dicembre ...ci sentiamo per quel periodo magari...

va bene ...tu a bari giochi in un circolo? io frequento il country club

more_horiz
No io vivo tra Londra (Woking Lawn tennis & Criquet club)e Alessandria (Circolo Cassa di Risparmio AL) a Bari scendo dai parenti a d'estate e nelle vacanze di Natale

descriptiontennis a bari? Emptypalleggi a Bari

more_horiz
Ciao sono nuovo del forum, sono di Bari e disponibile a giocare...dimmi come e quando...ciao. Nunzio

descriptiontennis a bari? EmptyTennis Bari chi vuol giocare...

more_horiz
Ciao a tutti cerco compagni di gioco...chi si fa' avanti...Naturalmente sono di Bari...40 enne

more_horiz
io torno a lavorare tra una settimana a bari, se vuoi ci sentiamo!

more_horiz
è ancora valido linvito???...io sono in ferie a bari fino al 25 agosto....se qualcuno vuol giocare mi contatti al 3477828480...Antonio

more_horiz
Ciao a tutti, sono della provincia di Bari, livello decisamente principiante. Se qualcuno della zona ha voglia di incrociare le racchette, io sono disponibile.

Basketball

more_horiz
Ciao, se sei ancora interessato e disponibile, io "disperatamente"  vorrei avere la possibilità di giocare, dato che son fermo da oltre un anno:(. Fatti vivo!

more_horiz
Ciao Follow..... io sono disponibile se vuoi, ma considera che sono ad un livello mooolto inferiore rispetto a te.

Se ti va ci sentiamo in privato.
Ciao.

more_horiz
ciao Start, grazie per la tua risposta. Inferiore?? Io non sono sto granché. Gioco da molto, è vero, ma da un 5-6 anni con scarsissima continuità. Cmq, che esperienza hai nel tennis? i colpi li sai fare tutti? 
A priori non escludo si possa organizzare una partita, chiaro che il mio intento è giocare divertendomi. se vuoi mandami mp.
ciao

descriptiontennis a bari? Emptycerco compagno periodo natalizio Bari e dintorni

more_horiz
Ciao,cerco compagno/a per due scambi zona Mola di Bari e dintorni nei giorni 27,28 e 29.ho iniziato da pochi mesi,però riesco a palleggiare. Ci sarebbe qualcuno disponibile? Grazie mille

more_horiz
Ciao, ho iniziato a giocare da Settembre. Se vuoi possiamo organizzarci per i giorni sopra menzionati. Fammi sapere dove vorresti giocare. Saluti, Giuseppe

more_horiz
In quale zona giochi?

more_horiz
Per motivi di lavoro mi alleno a Benevento. Questi giorni sono a casa, quindi Bari sarebbe preferibile Smile

more_horiz
Conosci qualche campo?

more_horiz
Ho giocato al CUS tramite un mio amico che è iscritto; di campi "liberi" non ne conosco. Eventualmente, dalle tue parti si potrebbe giocare?

more_horiz
Sì, ti farò sapere domani.chiamo il proprietario del campo,OK?a presto

more_horiz
Ok ci aggiorniamo domani. Buona serata Smile

more_horiz
Mi dispiace,ma il campo non è disponibile!!!!si dovrà rimandare alla prox volta che scendo dalle parti di Bari!!buona fine dell'anno!!!!

descriptiontennis a bari? EmptySono ancora alla ricerca di qualcuno con cui giocare!! Fatevi vivi...

more_horiz
cheers

more_horiz
se vuoi ci sono io a bari Smile
ma quanti anni hai?

more_horiz
47 anni e vado per i 48 ma due ore, anche tirate le reggo tranquille  Laughing , se il tuo livello è medio se po' fa', l'unica cosa, capiamo reciproca disponibilità, dato che io tra lavoro e famiglia ho briciole di tempo Neutral

more_horiz
FollowTheGenius ha scritto:
47 anni e vado per i 48 ma due ore, anche tirate le reggo tranquille  Laughing , se il tuo livello è medio se po' fa', l'unica cosa, capiamo reciproca disponibilità, dato che io tra lavoro e famiglia ho briciole di tempo Neutral

No figurati era giusto per sapere... io ne ho 30... il livello era medio/buono l'anno scorso ... sono stato fermo un anno per colpa del menisco... ma sto riprendendo velocemente... dove giochi di solito? cmq piacere, lucio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: