Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsigli su come Customizzare Steam 96 EmptyConsigli su come Customizzare Steam 96

more_horiz
Salve a tutti, come da oggetto, vorrei avere qualche consiglio su come poter customizzare una wilson steam 96 in modo da renderla un pò più pesante (intorno ai 300 gr senza corde) ed abbassare un pò il bilanciamento.
Ps. Che corde potrei montarci sopra? Avevo pensato ad un ibrido lxn alu power/TF TGV 1.35 ...

descriptionConsigli su come Customizzare Steam 96 EmptyRe: Consigli su come Customizzare Steam 96

more_horiz
Non vi accalcate eh

descriptionConsigli su come Customizzare Steam 96 EmptyRe: Consigli su come Customizzare Steam 96

more_horiz
Mauro è una racca che m'ha sempre "attratto" x la sua lunghezza (69,2) e anche x la possibilità di customizzarla come vorrei. Io userei (x me) solo silicone nel manico 15 gr (niente cuoio)...e poi aggiungerei 5/6 gr di piombo sotto il grommet. Mi "spaventa" quel 70 di flex....perché sono abituato a giocare con un massimo di 64 e sempre con racche prostock...

more_horiz
Non avendo idea di come vuoi sfruttarla, e ritenendola un telaio del tutto a sé stante, non lo customizzerei affatto.

Al massimo, volendo solo leggermente aumentare il peso ed abbassare il bp. 2 grammi per lato negli steli e due grammi di Patafix oppure silicone nel manico...

more_horiz
due grammi di silicone? si sentirebbero già i benefici ? Come gioco, gioco sia arrotato che piatto (prediligo quest'ultimo), rovescio a due mani, back presenti nel repertorio, mi piace molto variare il gioco ma non scendo molto a rete causa sindrome da Nano

more_horiz
Con sei grammi sotto il bp, certamente.

Comunque al  limite puoi portarli a 9 (3+3+3) ma non andrei oltre visto il telaio...

more_horiz
quindi 3 + 3 negli steli e 3 di silicone, giusto?

more_horiz
Già stock è cattivella....goditi la prima di servizio!!!

more_horiz
Mò glielo dicevo anch'io... Suspect

more_horiz
Ok va Smile vado per la versione stock Smile tutt'al più, ci schiaffo due overgrip Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: