Promemoria primo messaggio :
...vuol dire che sono tecnicamente scarso o non c'entra niente?
...vuol dire che sono tecnicamente scarso o non c'entra niente?
Paolo070 ha scritto:infatti guarda questa è una cosa da psicoanalisi......se devo dirti le Ezone Ai (io ho la 98 anche se penso che la metterò presto sul mercatino) sono nero satinato e lime e sono le più eleganti. Bella grafica a mio parere....comunque sulle racchette veramente non bado all'estetica. Ad esempio la extreme pro G e/o la rad pro G se non mi trovassi così bene con le aeropro e se non avessi qualche piccolo dubbio sulla maneggevolezza (della Rad soprattutto) le prenderei AL VOLO !
Paolo070 ha scritto:Umhh ! Al momento non conosco nessuno che continua a giocarci. Ho visto alcuni con la 95S ma la 332gr l'ultimo che ho visto usarla Giannino Bianchi e Nistri a parte è Sorrentino, che tra l'atro si allena proprio da te.....ma 2.7 a 16 anni penso proprio che sia sotto contratto.....a proposito ma la 95s non l'hai mai provata ? Io no ma la vorrei provare secondo me è un gran bel telaio e se vuoi una non profilata potrebbe fare al caso tuo...
Paolo070 ha scritto:Bene così ! Ne gode il tuo tennis e anche il portafoglio ! Secondo me cambiare racchetta troppo spesso incasina solo le cose, è divertente ma destabilizza ! Provare si ma cambiare in continuazione è una caxxata....poi la Po è un'ottima racchetta !
Eiffel59 ha scritto:Comunque è confermato pure che per diversi mercati -tra cui il nostro- la Pro Open resterà disponibile.
Paolo070 ha scritto:Buona idea una pompatina gliela puoi anche dare. Ho visto quelle di Walter Trusendi all'open quest'estate, sono delle normali retail (confermatomi da lui) con + di 20 gr sopra. Lui dice che così sono fantastiche.........se lo dice lui e se ci gioca lui......mette Tourbite soft a tensioni bassissime pensa sotto i 20 kg
massimiliano.derespinis ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Comunque è confermato pure che per diversi mercati -tra cui il nostro- la Pro Open resterà disponibile.
ma disponibile in che senso che continuano a farla?