...vuol dire che sono tecnicamente scarso o non c'entra niente?
Sonny Liston ha scritto:La PO non è molto rigida...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Dipende anche abbinamento stile di gioco/telaio. È ovvio che un telaio rigido è più potente, ma se sei scarso la pallina non oltrepassa la rete, ergo non penso che sia il tuo caso.
massimiliano.derespinis ha scritto:...quelli bravi e gli stessi campioni usano telai con scarsa rigidità (ma è davvero così?)...
Leutonio ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:...quelli bravi e gli stessi campioni usano telai con scarsa rigidità (ma è davvero così?)...
Massi, "quelli bravi e gli stessi campioni" non siamo noi, solo loro.
Loro hanno delle necessità e delle esigenze diversissime dalle nostre.
Noi facciamo parte di due o tre categorie (seconda, terza e quarta), mentre loro appartengono al professionismo puro.
Secondo te Messi gioca con le stesse scarpe che trovi facilmente nei negozi di sport?
Secondo te Nibali corre sulla stessa bici che vedi nei bike-shop?
Potrei farti mille esempi.
Cmq, SI, non tutti cmq, ma grazie al loro talento, alla loro velocità di braccio e sensibilità, i professionisti usano flex bassi.
Le corde non c'entrano niente col telaio. Questi sono dei robot, abituati a giocare SOLO con palline appena stappate, su ogni campo, altitudine e clima.
Potrebbero piazzare la pallina sistematicamente a 20cm dalla baseline.
Ricordati che molti setup sono tenuti per scaramanzia (corde+tensione), c'è chi non cambierebbe mai racchetta...
Su certe cose sono maniacali, paranoici, insopportabili e illogici.
massimiliano.derespinis ha scritto:...vuol dire che sono tecnicamente scarso o non c'entra niente?
Leutonio ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:...quelli bravi e gli stessi campioni usano telai con scarsa rigidità (ma è davvero così?)...
Massi, "quelli bravi e gli stessi campioni" non siamo noi, solo loro.