Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSono nuovo, cerco parere EmptySono nuovo, cerco parere

more_horiz
Intanto saluto tutti visto che sono nuovo. Nuovo del forum ma anche del tennis in realtà. Ho cominciato da qualche settimana ed è arrivata l'ora di farmi una racchetta. Non capendone niente mi sono un pò informato in giro e alla fine tutti tirano fuori 'sta pure drive, ma non volendo spendere un capitale (che poi magari fra un mese capisco che non è lo sport che fa per me) ho preso in considerazione l'usato, in particolare una pure drive usata del 2009. Allora vi chiedo, ne vale la pena spendere 50/60 euro per una pure drive usata dell'anno scorso? Quanta differenza c'è con la GT? Ho letto molto bene della Pro Kennex destiny, farei meglio a spendere un pò di più per una racchetta nuova come quella?
Grazie in anticipo a chi volesse chiarirmi un pò le idee.

descriptionSono nuovo, cerco parere EmptyRe: Sono nuovo, cerco parere

more_horiz
PD usata va bene, la rivendi ad un prezzo simile, se non la rovini.
Col tempo avrai modo di capire se entrare nella girandola dei telai.

Nel forum ci sono i topic che analizzano la differenza con la GT e, se li leggi, noterai che forse ci sono più estimatori del modello non GT.

Poi, essendo un telaio del 2009, se a vista non presenta difetti, dovrebbe essere in buone condizioni.

more_horiz
Ringrazio per la pronta risposta e approfitto per chiarirmi un altro dubbio. Il venditore mi ha dato come misura del piatto 95 anzichè 100 come ho sempre letto nelle caratteristiche della racchetta, è possibile? Il dubbio è grave perchè uno dei motivi per cui guardo con interesse a quella racchetta è proprio il piatto da 100.

more_horiz
Impossibile, PD è solo 100.
Se non sei abbastanza "sgamato" con i telai affidati ad un venditore sicuro (negozio) per comprare una PD usata, in giro ci sono un sacco di falsi.

more_horiz
se vuoi una destiny usata 13 minuti te la dò io.

more_horiz
In teoria sono già in parola per un'altra racchetta, ma la proposta mi interessa, quanto vorresti compresa la spedizione?

more_horiz
FABIO !!!!!! Sono nuovo, cerco parere Affraid
Dai, non se fà......

more_horiz
Ursus ha scritto:
FABIO !!!!!! Sono nuovo, cerco parere Affraid
Dai, non se fà......

eh sì che si fa...
sei stato testimone del debutto....non mi ci trovo proprio.

@PTB
concludi con l'altra e se no sentiamoci in pvt per non andare OT.

bye
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: