topspin07 ha scritto: Eiffel59 ha scritto: La 100 e la Team penso saranno le più vendute, la 100S sarà secondo me limitata a giocatori abbastanza tecnici e capaci...
Ciao già ho scritto di qua e di la.........sapresti dirmi il profilo della 100 e 100s.......come mai dici che la 100 s è destinata a giocatori tecnici? provata? perché la 100s rientra nei mie interessi visto che devo cambiare la mia blade 98 18/20 e vorrei avere qualche informazione in più.......perché cerco la stessa stabilità ma con più rotazioni e facilità (e spero comunque che la nuova blade 98 abbia queste caratteristiche, anche la 98S non disdegno).....
non è che stai facendo un po' di confusione? burn e blade sono due mondi opposti
è come paragonare una puredrive con una prestige
la 98s la uso con grande soddisfazione ed è una bellissima racca se appesantita, stock è troppo ballerina...è fatta principalmente per chi colpisce piatto e frontale, è una versione più facile delle sorelle 16*19 e 18*20
se cerchi un po' più di rotazioni e facilità di gioco la proverei sicuramente, assieme alla nuova prostaff 97LS
se invece cerchi una racchetta per topspin meglio andare su altro, racchette con gli steli lunghi e sottili non sono fatte per dare il meglio nel topspin